• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Cultura digitale
  • Opera

    • Giulio Xhaët     

      #Contaminati

      Connessioni tra discipline, saperi e culture

    • #Contaminati

      • Descrizione
      • Note biografiche
    • Giulio Xhaët     

      #Contaminati

      Connessioni tra discipline, saperi e culture

      • Collana
      • Tracce
      • Soggetti
      • Cultura digitale | Business | Formazione
      • Data pubblicazione
      • 01/2020
      • Collana
      • Tracce
      • Soggetti
      • Cultura digitale | Business | Formazione
      • Data pubblicazione
      • 01/2020
      • Collana
      • Tracce
      • Soggetti
      • Cultura digitale | Business | Formazione
      • Data pubblicazione
      • 01/2020
      • Collana
      • Tracce
      • Soggetti
      • Cultura digitale | Business | Formazione
      • Data pubblicazione
      • 01/2020
      • Collana
      • Tracce
      • Soggetti
      • Cultura digitale | Business | Formazione
      • Data pubblicazione
      • 01/2020
      • Descrizione
      • Note biografiche

      Descrizione

      Muoversi tra discipline, saperi e culture diverse: una capacità che sta acquisendo sempre più importanza rispetto al passato.

      Sono nate università e scuole di formazione dove la contaminazione viene praticata e che si stanno rivelando le più adatte per affrontare le sfide dei nostri tempi.

      I contaminati sono la risposta a una vita professionale più lunga, intensa e incerta. Sono la risposta umana all’intelligenza artificiale che spopola nelle aziende. Le loro qualità sono sempre più richieste, perché riescono a spingersi in luoghi inaccessibili agli algoritmi.

      Questo libro è dedicato a chi ama le diversità e non vuole smettere di imparare, a chi si mette a caccia di connessioni inaspettate, a chi desidera collegare le proprie passioni al lavoro, a chi sfrutta il digitale come un nuovo terreno di gioco ibrido tra tecnica e umanistica, a chi vuole sviluppare il proprio “quoziente di contaminazione”.

      Note biografiche

      Giulio Xhaët, partner in Newton S.p.A., sviluppa progetti di innovazione, trasformazione digitale e cambiamento culturale nelle imprese. È coordinatore scientifico del master Nuove Professioni Digitali organizzato dalla Business School del Sole 24 Ore, e docente e speaker per scuole professionali e università. Per Hoepli ha scritto i saggi: Le nuove professioni del web (2012), Le nuove professioni digitali (2015) e Digital Skills (2018). Nel 2017 ha pubblicato con Electa Mondadori il romanzo I sogni di Martino Sterio.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 13,5 x 21
      Stampa: A 2 colori
      Pagine: X-182
      ISBN: 9788820394271
      Prezzo: € 17,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820395865
      Prezzo: € 14,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820395865
    • Piattaforma: Torrossa
      torrossa
      ISBN: 9788836002924
      Prezzo: € 13,99
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Freelance per sempre

Generazioni a confronto

Progettare emozioni

Post social media era

Steve Jobs

Creative restaurant branding

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine