Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Le persone decidono in pochi secondi: conosci le parole giuste per ottenere la risposta che desideri?
Le parole giuste, al momento giusto, possono cambiare una vendita, una relazione, una carriera. In questo manuale pratico, Phil M. Jones condivide le sue “Parole Magiche”: frasi semplici ma potentissime, sperimentate in migliaia di conversazioni reali, per superare obiezioni, gestire i “ci devo pensare”, chiudere accordi e costruire fiducia senza manipolare nessuno.
Preparazione, curiosità, empatia e domande strategiche sono il cuore di un metodo immediato, fatto di esempi concreti, script pronti all’uso e sfide pratiche con cui mettersi subito in gioco.
Un libro da tenere sulla scrivania, pensato per venditori, leader, formatori e professionisti che vogliono distinguersi e ottenere di più da ogni conversazione, una parola (giusta) alla volta.
Parole introduttive. I Quattro Pilastri dell’Eccellenza Conversazionale - Aperture senza rischio di rifiuto - Cambiare prospettiva - Cornici assertive - Etichettare - Rimanere in gioco - Fare in modo che le conversazioni contino - Conclusioni.
Phil M. Jones, imprenditore e autore bestseller, è considerato uno dei massimi esperti di vendita e comunicazione. Ha formato oltre due milioni di persone in tutto il mondo e affiancato alcuni tra i più grandi brand globali nell’ormai rara arte della comunicazione orale. Ha vinto il British Excellence in Sales and Marketing Award come Sales Trainer of the Year, risultando il più giovane professionista di sempre a ricevere questo riconoscimento. Ha scritto 7 bestseller, incluso Le parole per vendere, tradotto in 21 Paesi, e sviluppato numerosi corsi di formazione online, seguiti da decine di migliaia di utenti. Phil divide il suo tempo tra Londra e New York.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti