• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • Philip Kotler      Hermawan Kartajaya      Iwan Setiawan     

      Marketing 6.0

      Il futuro è immersivo

    • Marketing 6.0

      • Descrizione
      • Indice
      • Sfoglialibro
      • Note biografiche
    • Philip Kotler      Hermawan Kartajaya      Iwan Setiawan     

      Marketing 6.0

      Il futuro è immersivo

      • Soggetti
      • Economia | Marketing | Innovazione
      • Data pubblicazione
      • 01/2025
      • Soggetti
      • Economia | Marketing | Innovazione
      • Data pubblicazione
      • 01/2025
      • Soggetti
      • Economia | Marketing | Innovazione
      • Data pubblicazione
      • 01/2025
      • Descrizione
      • Indice
      • Sfoglialibro
      • Note biografiche

      Descrizione

      Il Metamarketing è una nuova forma di marketing in cui i professionisti vanno oltre la semplice fusione delle tecniche di marketing tradizionale e digitale, o rendo una vera convergenza fisica e digitale in un’esperienza interattiva e immersiva. Nel nuovo Marketing 6.0, il celebrato ideatore delle “4P” del marketing, Philip Kotler, guida il lettore all’utilizzo della tecnologia per soddisfare le esigenze dei clienti e avere un impatto sull’intero settore e sul mondo in generale. Questo libro prepara i marketer per la nuova era del Metamarketing, offrendo un modo per integrare l’evoluzione della tecnologia e dei modelli di business con i significativi cambiamenti nei consumer behaviors dell’ultimo decennio.

      L’autore illustra i pilastri del Metamarketing, le tecnologie e le piattaforme che le generazioni Z e Alpha usano ogni giorno. Con questo libro imparerai a sfruttare il metaverso e la realtà estesa, e scoprirai gli ostacoli, i pericoli e gli errori più comuni incontrati dai marketer che operano in questo ambiente interattivo e immersivo. Marketing 6.0 sviluppa in modo intuitivo i temi della sostenibilità e delle nuove tecnologie, temi che le aziende moderne devono comprendere per mantenere una posizione rilevante in un’era dinamica ed entusiasmante. Gli autori dimostrano come sfruttare le tecniche di marketing tradizionale e digitale per capitalizzare il desiderio costante dei consumatori di mantenere un’interazione umana mentre esplorano le nuove possibilità sbloccate dalle ultime tecnologie.

      Perfetto per manager, amministratori e leader aziendali che cercano di rimanere al passo con il panorama del marketing, Marketing 6.0 è indispensabile anche per la nuova generazione di marketer, pubblicitari, content creator e professionisti nel settore delle PMI.

      Indice

      Prefazione di Dario Vignali. Nota all’edizione italiana di Sabina Addamiano. Introduzione al Marketing 6.0: Dare il benvenuto all’era del Marketing 6.0 - La comparsa dei nativi phygital - L’inevitabilità del marketing immersivond che portano al metamarketing - Il futuro della customer experience. I fattori abilitanti e l’ambiente del Marketing 6.0: Comprendere i fattori abilitanti tecnologici - Costruire realtà estese - Entrare nel metaverso. L’esperienza nel Marketing 6.0: Marketing multisensoriale - Marketing spaziale - Fare marketing nel metaverso.

      Sfoglialibro

      Sfoglialibro

      Note biografiche

      Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor (Emeritus) di International Marketing alla Kellogg School of Management della Northwestern University. È un’autorità di livello mondiale in materia di marketing e i suoi libri sono stati tradotti in venticinque lingue.

      Hermawan Kartajaya è fondatore e Presidente di M Corp, società leader nella consulenza di marketing nel sud-est asiatico.

      Iwan Setiawan è CEO di Marketeers, il principale marketing media in Indonesia. Ha una lunga esperienza in qualità di

      consulente di marketing con più di un centinaio di clienti in vari settori.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15 x 23
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: XIV-250
      ISBN: 9788836017485
      Prezzo: € 26,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836017492
      Prezzo: € 21,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836017492

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Fare marketing nel Web3

Business Model You

10 strategie per l’innovazione

Il nuovo marketing imprenditoriale

Marketing B2B

Social Media Marketing

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine