• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Giorgio Soffiato     

      Professione Marketing Manager

      Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto

    • Professione Marketing Manager

      • Descrizione
      • Indice
      • Sfoglialibro
      • Note biografiche
      • News & Eventi
    • Giorgio Soffiato     

      Professione Marketing Manager

      Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto

      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital Marketing | Management
      • Data pubblicazione
      • 09/2024
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital Marketing | Management
      • Data pubblicazione
      • 09/2024
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital Marketing | Management
      • Data pubblicazione
      • 09/2024
      • Descrizione
      • Indice
      • Sfoglialibro
      • Note biografiche
      • News & Eventi

      Descrizione

      Il marketing è una cosa seria. È questa l’idea alla base del manuale che avete tra le mani. Lo sforzo che ha portato alla stesura di questo scritto è stato duplice: in primis, il libro contiene un lavoro di selezione e cura di storie di marketing da cui apprendere almeno una lezione. Oltre a questo, l’autore propone un viaggio dal contenuto alla performance, dalla strategia alla misurazione.

      Ci sono almeno tre motivi per considerare questo libro di marketing innovativo e strategico:

      • l’autore propone modelli (framework) originali costruiti nel tempo e testati in azienda oltre che nelle aule accademiche;

      • i riferimenti teorici e pratici sono innumerevoli e consentono un approfondimento pressoché infinito delle tematiche di interesse;

      • il libro è completato da contributi di primo livello sotto forma di intervista ai protagonisti del marketing moderno.

      Professione Marketing Manager guarda al futuro del marketing partendo dalle sue basi più intime e consolidate. È una guida robusta per avere successo tra prodotto e mercato ai tempi del digitale.

      Indice

      Prefazione. Introduzione. La solitudine del marketing manager - Mercati, marche e persone: il valore del brand - L’impianto strategico e le leve del marketing - Dammi tre parole: vendere, misurare, convertire - Gli acronimi del digital marketing. Conclusioni. Postfazione. Bibliografia. Sitografia.

      Sfoglialibro

      Sfoglialibro

      Note biografiche

      Giorgio Soffiato è fondatore dell’agenzia di marketing Marketing Arena, docente a contratto di Digital marketing all’Università di Padova e di E-business all’Università Ca’ Foscari di Venezia. Adjunct Professor al Trinity College di Dublino, dove tiene il corso di go-to market al master in Entrepreneurship, è Fellow per SDA Bocconi, per cui si occupa di digital marketing. È membro del collegio didattico del Master SBS Sport Business Strategies dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, in collaborazione con Verde Sport, e del Master in Cultura del Cibo e del Vino di Ca’ Foscari. Ha scritto Marketing Agenda. TEDx speaker, è docente per diversi master italiani e internazionali (CUOA, PIN, Talent Garden).

      News & Eventi

      Professione Marketing Manager
      Evento
      Professione Marketing Manager
      Evento
      Professione Marketing Manager
      Evento
      Professione Marketing Manager
      Evento
  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15 x 23
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: XVI-244
      ISBN: 9788836010936
      Prezzo: € 26,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836010943
      Prezzo: € 21,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836010943

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Digital Strategy

Social Media Marketing

Il nuovo marketing imprenditoriale

Marketing B2B

Generazioni a confronto

10 strategie per l’innovazione

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine