• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo For Dummies Digital Marketing For Dummies Tech
  • Opera

    • Andrea Fontana     

      Storytelling For Dummies

    • Storytelling For Dummies

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Andrea Fontana     

      Storytelling For Dummies

      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | Social media
      • Data pubblicazione
      • 11/2017
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | Social media
      • Data pubblicazione
      • 11/2017
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | Social media
      • Data pubblicazione
      • 11/2017
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | Social media
      • Data pubblicazione
      • 11/2017
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Le tecniche del racconto sono diventate strumenti indispensabili per la comunicazione contemporanea. Pensi che lo storytelling sia una disciplina difficile e riservata a chi frequenta scuole di scrittura blasonate? Ti sbagli! Questo libro ti mostrerà come raccontarti nella tua vita quotidiana: personale e professionale. Partendo dalle basi, imparerai - con tantissimi casi pratici - a conoscere metodi, passaggi e strumenti per il tuo racconto.

      Indice

      Introduzione - L’ago e il filo: Immedesimarsi e fare story connection - Disegnare e imbastire l’abito: Prepararsi a progettare il racconto - Dare forma all’abito: Prepararsi per lo story set up e iniziare lo storydoing - Dare colore all’abito: Prepararsi per lo story visualizing - Far indossare l’abito: Le storie si incarnano: Prepararsi allo story embodiment - La sezione dei Dieci - Commiato.

      Note biografiche

      Andrea Fontana è il maggiore esperto italiano di Corporate Storytelling. Ha introdotto in Italia il dibattito sulle scienze della narrazione aziendale. AD di Storyfactory, lavora con diverse istituzioni pubbliche e private per perfezionare i loro “racconti” di marca o prodotto. Presidente dell’Osservatorio di Storytelling e Direttore didattico del primo Master universitario italiano in Scienze della Narrazione (M.U.S.T.) all’Università di Pavia.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15 x 21
      Pagine: XIV-250
      ISBN: 9788820380762
      Prezzo: € 22,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820382346
      Prezzo: € 18,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820382346
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Instagram Marketing For Dummies

TikTok

Professione Content Marketer

Post social media era

Crescere con YouTube

Legal ecommerce

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine