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    • Philip Kotler      Svend Hollensen      Marc Oliver Opresnik     

      Social Media Marketing

      La guida definitiva per una strategia di successo nell’era dell’AI

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      Descrizione

      Terza edizione aggiornata e ampliata di questo bestseller globale, selezionato da Bookauthority tra i migliori libri di marketing e pubblicità a livello mondiale, una lettura essenziale e un punto di riferimento per i professionisti e gli studiosi delle università più pre%02stigiose.

      Arricchita con esclusivi contenuti che approfondiscono l’evoluzione del digital marketing in relazione ai social media, questa nuova edizione comprende sezioni ampliate dedicate alla pianificazione tattica, all’esecuzione dei piani di marketing, alle ultime tendenze nel mondo dell’AI, all’apprendimento automatico e all’impatto del Metaverso su aziende e consumatori.

      Una vera e propria guida pratica che tratta in modo accessibile gli aspetti teorici più importanti per facilitarne l’applicazione in situazioni decisionali reali. Sarete condotti attraverso il labirinto di community, piattaforme e tool, e imparerete a scegliere con consapevolezza quali strategie adottare, quali strumenti utilizzare e come sfruttarli al meglio.

      Un libro che si conferma un riferimento d’eccellenza per orientarsi nel mondo del social media marketing.

      Indice

      Prefazione di Sabina Addamiano. INtroduzione. La pianificazione del social media marketing - La ricerca di marketing digitale - I fondamentali del social media marketing - Metaverso, strumenti e piattaforme per il social media marketing - Il controllo nel social media marketing. Conclusioni. Bibliografia. Indice dei nomi e delle cose notevoli.

      Note biografiche

      Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University, nonché una delle principali autorità mondiali in materia di marketing. Negli ultimi decenni le sue opere hanno definito il marketing in tutto il mondo e i suoi libri sono stati tradotti in venticinque lingue. Per Hoepli ha recentemente pubblicato Marketing 6.0. Il futuro è immersivo.

      Svend Hollensen è Associate Professor of International Marketing presso l’Università della Danimarca meridionale. Ha svolto attività di consulenza per diverse multinazionali e per organizzazioni globali come la Banca Mondiale.

      Marc Oliver Opresnik è Distinguished Professor of Marketing presso la Technische Hochschule Lübeck e membro del consiglio di amministrazione dell’SGMI Management Institute di San Gallo (Svizzera). È Chief Research Officer di Kotler Impact Inc. e co-autore con Philip Kotler di manuali di marketing. Con la sua pluriennale esperienza internazionale, è uno degli esperti di marketing, gestione e negoziazione più rinomati al mondo.

  • Formati libro

    Libro prenotabile
    • Brossura con alette
      Dimensioni: 15 x 23
      Stampa: Bianco e nero
      Pagine: XXX-258
      ISBN: 9788836018093
      Prezzo: € 26,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836018109
      Prezzo: € 21,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836018109