Tutte le news

  • Mark Up

    I SOCIAL SARANNO I NEGOZI DEL FUTURO
    di Chiara Bertoletti

    Non solo strumenti di marketing per portare ad acquistare altrove, ma veri e propri store dove si inizia e conclude l'acquisto, soprattutto d'impulso


  • ItaliaOggi

    SUPERSTIZIONI SEMPRE PIÙ DIFFUSE
    di Diego Gabutti

    Ci si astrae dai fatti verificati e ci si nutre di illusioni


  • Tgcom24 - Fatti e misfatti d'Europa

    Guarda qui la puntata del 2 febbraio con ospiti Irene Tinagli e Gustavo Piga.
  • gqitalia.it

    MUSICA TRAP, 10 COSE DA SAPERE E IL LIBRO SUI 6 COMANDAMENTI DEL NUOVO HIP HOP
    di Andrea Bertolucci

    Musica trap: che sia per snobismo, o più spesso preclusione, appare ancora come un terreno culturale inesplorato.


  • Musica Jazz

    UNA STORIA DEL JAZZ 3.0
    di Vittorio Albani e Alceste Ayroldi
  • L'Economia (Corriere del Mezzogiorno)

    SCIENZA E FANTASCIENZA NON SI ELIDONO A PATTO CHE SI (RI)CONOSCANO
    di Monica Mattioli

    Si fa presto a dire scienza. Ancora oggi, nella patria di Galileo (e non solo), si continua a fare confusione tra scienza e magia.


  • le Scienze

    IL LATO UTILE DELLE PSEUDOSCIENZE
    di Anna Rita Longo

    L'idea di scienza spiegata tramite teorie pseudoscientifiche


  • italiadagustare

    ULRICO HOEPLI, IL LIBRAIO EDITORE

    Articolo sul fondatore della Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli che inaugura una rubrica dedicata alle grandi personalità dell'editoria e del giornalismo italiano.

  • RaiRadio 2 - Non è un Paese per giovani

    AMORE, MORTE & ROCK'N'ROLL

    Ascolta qui l'intervista di Massimo Cervelli e Tommaso Labate a Ezio Guaitamacchi

  • Affari&Finanza de la Repubblica

    L'INTELLIGENZA DELLA BEZONOMICS FUNZIONA PERCHÉ È ARTIFICIALE
    di Marco Panara