Strategie di marketing plus è un testo agile e completo, aggiornato agli ultimi sviluppi del marketing, ricco di contenuti e apparati didattici.
• È suddiviso in Unità di Apprendimento, ciascuna organizzata in Lezioni nelle quali gli argomenti sono affrontati attraverso paragrafi brevi, evidenziazione dei termini e dei concetti più importanti, schemi riassuntivi e tabelle.
• Ogni Lezione contiene numerosi casi di studio aggiornati (Zoom on fashion) per favorire la comprensione della realtà aziendale e rubriche (In pratica) con esercizi guidati per valutare le conoscenze e sviluppare abilità.
• Una sintesi testuale finale (Check-list) rende immediata l’individuazione dei punti chiave della trattazione.
• Ogni Unità di Apprendimento si conclude con una sintesi visiva dei contenuti (Road map), la sezione 100% Expert con un caso di studio e compiti di realtà.
• Al termine del volume è inserita una raccolta dei principali termini di marketing della moda (Must have) al fine di agevolare la lettura dei contenuti in itinere e consolidare l’apprendimento dei concetti di base della disciplina.
• Particolare attenzione è riservata ai temi relativi alla sostenibilità ambientale, in riferimento anche agli obiettivi dell’Agenda 2030.