• Opera

    • Digital you
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi
    • William Arruda      Luigi Centenaro     

      Digital you

      Fai carriera con il Personal Branding Online

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi

      Descrizione

      In un mondo caratterizzato da un flusso continuo di informazioni come quello attuale, è necessaria un’accurata progettazione, fondata sulla propria autenticità, per sviluppare un Personal Brand davvero in grado di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali.

      Ecco perché William Arruda e Luigi Centenaro, fra le massime autorità internazionali sul tema, hanno deciso di descrivere il mondo del Personal Branding del ventunesimo secolo e di guidare anche chi parte da zero nella definizione, comunicazione ed espansione del proprio Personal Brand nel mondo digitale.

      Digital You è il primo libro in Italia pensato specificatamente per tutti coloro che lavorano all’interno delle organizzazioni, in qualsiasi forma o relazione. Sei un dipendente, un manager, un collaboratore, un executive o un venditore? Questo libro ti aiuterà a definire la tua promessa di valore, fare un’ottima prima impressione, differenziarti in maniera rilevante, espandere il tuo network e affermare la tua leadership di pensiero attraverso una profonda “full immersion” nel Personal Branding digitale.

      Identificare chiaramente il tuo brand digitale ti aiuterà ad avere successo e a essere più felice nel tuo lavoro e nella vita. Utilizzando il Digital You Canvas, uno strumento di pensiero visuale innovativo, potrai progettare, sviluppare e sostenere fin da subito il tuo Personal Brand anche nel contesto fluido e complesso della carriera di oggi, dove nulla va più dato per scontato.

      Indice

      Real You: Scopri il tuo Brand - Scopri come ti percepiscono - Il Digital You Canvas - Veicola il tuo Brand ogni giorno. Virtual You: Comprendi il fenomeno “digital first” - Usa LinkedIn per la prima impressione - Lucida il tuo profilo LinkedIn. Visual You: Sfrutta il potere delle immagini - Crea la tua Personal Brand Identity - Usa il potere della multimedialità per coinvolgere e connetterti. Social You: Valuta i tuoi network attuali online e offline - Alimenta e fai muovere la tua rete - Indica la strada corretta alla tua organizzazione.

      Note biografiche

      William Arruda è motivational speaker, autore di best seller, e massimo esperto sull’argomento del Personal Branding. È stato in prima linea nel settore sin dalla sua nascita, insegnando a tutti, da chi inizia con uno stage fino agli executive senior, come utilizzare il potere del Personal Branding autentico. È il CEO (Chief Encouragement Officer) di Reach – leader globale nel Personal Branding, e co-founder di CareerBlast.TV – una piattaforma di video learning sul Personal e Digital Branding per le aziende innovative. Condivide regolarmente la sua opinione sui trend del lavoro e il branding nella sua rubrica su “Forbes”. Quando non è in viaggio per conferenze e seminari, divide il suo tempo tra New York City e Miami Beach.

      Luigi Centenaro è stato il primo Personal Branding Strategist in Italia. Fondatore di BigName, gli specialisti dell’innovazione professionale in ambito aziendale, è anche direttore di Personal Branding.it. Co-autore del libro Personal Branding, il primo volume pubblicato in Italia sul tema e co-autore del libro Personal Branding per l’azienda (entrambi pubblicati da Hoepli), è anche curatore dell’edizione italiana dei libri Business Model You e Business Model Team di Tim Clark e di Personal Branding per il Manager di William Arruda e Deb Dib. È docente di Personal Branding e innovazione professionale per i master internazionali di SDA Bocconi, ESSEC di Parigi, Università di St. Gallen (CH), Bath SoM, WHU di Düsseldorf, MIP - Politecnico di Milano e per l’Università Ca’ Foscari di Venezia.

      News & Eventi

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: Bianco e nero
      Pagine: XIV-226
      ISBN: 9788836000265
      Prezzo: € 24,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836000272
      Prezzo: € 20,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836000272
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego