Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Idee su come posizionare il profilo in un mercato del lavoro sempre più affollato, suggerimenti su come scoprire quali siano le decisioni più importanti della vita o come spiegare che l’unica cosa che conta, in fondo, sono i nostri rapporti con gli altri: Galloway intrattiene, ispira e provoca il lettore su questi e molti altri temi, attraverso un’iconica rappresentazione dei sentimenti.
Sfrontato, godibile e sorprendentemente toccante, L’algebra della felicità offre una prospettiva inusuale su ciò di cui tutti hanno bisogno per raggiungere il successo professionale e l’appagamento personale.
Il libro ideale per chiunque, in qualsiasi momento della propria vita, stia attraversando un periodo di smarrimento e incertezza.
Introduzione - Successo - Amore - Salute - Conclusione: tutto quello che conta sono i rapporti umani.
Scott Galloway è docente alla Stern School of Business della New York University. Imprenditore seriale, ha fondato nove aziende tra cui L2, Red Envelope e Prophet e nel 2012 è stato inserito tra i “World’s 50 Best Business School Professors” da Poets & Quants. È autore del bestseller The Four. The Hidden DNA of Amazon, Apple, Facebook and Google (trad. it. The Four. I padroni, Milano, Hoepli 2018 e 2020).
Qui di seguito alcuni testi suggeriti