Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Per la prima volta, racchiuse in un solo volume, le migliori tecniche di public speaking, storytelling e slide design.
Il volume è stato disegnato per sviluppare le abilità da storyteller necessarie a creare e presentare idee chiave in maniera creativa, emozionante ed efficace su un palco, in una riunione aziendale o di fronte a una telecamera. Ma non si limita a questo. È una guida che porta a scoprire che “entrando dentro te stesso”, nel magico e potente mondo della spiritualità, i tuoi talenti possono essere affinati, potenziati e sviluppati a benefi cio non solo del tuo successo personale e di quello della tua organizzazione, ma anche di qualcosa di più grande che va oltre la tua persona, e che diventa la tua vera eredità. L’eredità di un leader della Nuova Era.
Prefazione di Andrea Fontana. Introduzione. Premessa (e promessa). Connect: Connect con il tuo sé - Connect con gli altri - Connect con il Campo. Create: La creatività è il mio mestiere - Preparare i contenuti - Strutturare le presentazioni - Presentation design. Communicate: Comunicare, parlare, presentare - Il ROI delle emozioni - Prima della presentazione - Durante la presentazione - Paura e potere della sessione Q&A - Integrità on stage e in backstage.
Miranda Sorgente è fondatrice del metodo Love Management® e creatrice dei programmi Alchimia Interiore, dal 1993 ha affiancato migliaia di persone e professionisti nel loro percorso evolutivo unendo spirito, emozioni e logica. Autrice di Love Management (2008) per Guerini e di Riprendi il tuo Potere (2015) e Il potere della solitudine (2018) con Uno Editore.
Silva Castellani è copywriter, editor, coach in Alchimia Psicosomatica e facilitatrice di Cerchi di Donne per lo sviluppo transpersonale. Ha sempre proceduto su due binari in contemporanea, la scrittura e la crescita personale, fino a scoprire che sono talmente intersecate l’una nell’altra che oggi è impossibile separarle. Per questo, scrive e aiuta a scrivere, cresce e aiuta a crescere.
Max Galli, consulente, imprenditore, direttore creativo e formatore, dopo trent’anni di carriera al servizio di brand di fama internazionale e imprenditori visionari, prosegue il suo percorso professionale orientato a valori etici, promuovendo un nuovo modo di intendere la comunicazione. Nel 2017 ha scritto Digital Thinking per Guerini Next.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti