Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Questo libro è una guida completa per chi sviluppa in Python e vuole imparare a creare applicazioni usando i modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM). Gli autori spiegano quali sono i vantaggi principali di GPT-4 e ChatGPT e come funzionano.
Scoprirete, passo dopo passo, come sviluppare applicazioni per mezzo della libreria Python associata a GPT-4 e ChatGPT, fra cui gli strumenti per la generazione di testo, le domande e risposte (Q&A) e la sintesi dei contenuti.
Usando un linguaggio chiaro e conciso, Sviluppare applicazioni con GPT-4 e ChatGPT include esempi che vi aiuteranno a capire e ad applicare i concetti necessari per i vostri progetti con l’AI. Gli esempi di codice Python possono essere scaricati da un repository di GitHub, e nel libro è incluso un glossario dei termini principali.
Siete pronti per potenziare le vostre applicazioni con gli LLM? Allora questo è il libro che fa per voi.
Prefazione. Le basi di GPT-4 e ChatGPT - Approfondiamo le API di OpenAI - Navigare tra applicazioni LLM: possibilità e sfide - Strategie avanzate di integrazione LLM con OpenAI - Ampliare le capacità degli LLM con framework, azioni e altro - Mettere insieme il tutto. Glossario dei termini chiave. Appendice: Strumenti, librerie e framework. Indice analitico.
Olivier Caelen è un ricercatore di Machine Language (ML) presso Worldine, azienda all’avanguardia nelle transazioni finanziarie. Ha conseguito un dottorato in Machine Learning e tiene corsi sulla materia all’Università di Bruxelles.
Marie-Alice Blete è una software-architect e data engineer presso il dipartimento di ricerca e sviluppo di Wordline. È anche developer advocate e tiene conferenze sulla tecnologia.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti