Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Il manuale per un uso consapevole ed efficace dell’intelligenza artificiale generativa nella grafica professionale.
Sebbene per il comparto video vi siano ancora aspetti che richiedono un perfezionamento, per le immagini (e per la musica) i risultati che si possono ottenere sin da ora sono spesso sorprendenti e preannunciano un ruolo sempre più marcato e preponderante di questa tecnologia anche nei settori professionali.
L’impostazione e la struttura del libro, interamente a colori, sono pensate per garantire una validità dei contenuti anche a fronte della potenziale (forte) obsolescenza del settore.
La presenza di casi d’uso e progetti pratici permette di applicare con naturalezza e assimilare meglio i concetti e le strategie presenti nei diversi capitoli, fornendo l’esperienza e la competenza necessari per dare un impulso decisivo alla propria specifica attività professionale.
Comprendere l’AI generativa e il suo utilizzo - Prompt engineering per contenuti originali e professionali - La generazione di immagini nei diversi settori della grafica - Creare musica con l’aiuto dell’AI (extra) - Come prepararsi al futuro dell’AI generativa.
Bonaventura Di Bello è autore, divulgatore e formatore in campo tecnico e informatico. Ha già pubblicato con Hoepli quattro titoli dedicati all’intelligenza artificiale, insieme a manuali su WordPress e Python e una guida all’uso della tecnologia.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti