0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo For Dummies Digital Marketing For Dummies Tech
  • Opera

    • Mariano Diotto     

      Neuromarketing For Dummies

    • Neuromarketing For Dummies

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Mariano Diotto     

      Neuromarketing For Dummies

      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Neuroscienze
      • Libro in preparazione
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Neuroscienze
      • Libro in preparazione
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Neuroscienze
      • Libro in preparazione
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Finalmente disponibile nella collana For Dummies il manuale del più importante e noto esponente italiano della ricerca nelle neuroscienze applicate al business e alla comunicazione.

      Il neuromarketing è un nuovo campo di studio in cui i ricercatori indagano le risposte del cervello dei consumatori ai messaggi pubblicitari presenti su tutte le piattaforme e i mezzi di comunicazione. Il neuromarketing e le neuroscienze oggi forniscono nuovi modi di rispondere all’antica domanda: “perché i consumatori acquistano?”.

      Il volume di Diotto va oltre le mode del momento per spiegare le ultime scoperte in questo campo in grande crescita nel mercato italiano, mostrando a imprenditori e marketer come funziona davvero il neuromarketing e come possono usarlo a proprio vantaggio all’interno di una strategia aziendale.

      Neuromarketing for dummies ha il compito di semplificare l’argomento per imprenditori, studenti e professionisti del settore, offrendo modi pratici per incorporarlo nei piani di marketing strategico già in essere.

      Indice

      I fondamenti del neuromarketing e perché oggi è fondamentale per un'impresa - I processi inconsci che sono alla base del comportamento del consumatore - I principi di memorizzazione che guidano la costruzione di brand, di pack, di design di prodotto, della pubblicità, degli acquisti in negozio e online - Gli strumenti pratici, operativi ed etici applicabili nel neuromarketing - Come utilizzare le strategie di neuromarketing a qualsiasi livello di pubblicità o con qualsiasi budget - I principi etici nel neuromarketing.

      Note biografiche

      Mariano Diotto, docente universitario, brand strategist e neurobranding expert, è Coordinatore del Dipartimento Brand dell’AINEM (Associazione Italiana Neuromarketing) e membro del NMSBA (Associazione internazionale Neuromarketing Science and Business Association).

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15 x 21
      Stampa: Bianco e nero
      Pagine: 304
      ISBN: 9788836010981
      Prezzo: € 22,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836010998
      Prezzo: € 18,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836010998

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Neuromarketing etico

Neurofood

Neuromarketing

Neuromarketing applicato

Social media marketing

Neurocopywriting

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine