Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Il volume di Sara Caldas si concentra sull’uso inventivo del colore nel graphic design e nell’illustrazione. Allo stesso tempo è uno strumento pratico e ispirazionale, ricco di combinazioni di colore e di informazioni sul significato dei colori nelle diverse culture.
Il libro è illustrato con i progetti di rinomati graphic designer internazionali e organizzato in base ai momenti della giornata associati ai diversi stati d’animo.
Pensato per i professionisti, gli studenti, gli appassionati di moda o di decorazione di interni, si rivolge anche a tutti coloro che sono interessati a scoprire combinazioni di colore originali ed efficaci.
Prefazione di Juliet Docherty. Il colore negli occhi di... Nicole e Petra Kapitza - Genís Carreras - Camille Walala - Christoph Brach. Lista dei progetti e dei contributi. ColorADD. Bibliografia.
Sara Caldas è una graphic designer portoghese che vive a Barcellona, dove si è trasferita per frequentare un master in Communication Design presso la ELISAVA dopo essersi laureata in Communication Design presso la Facoltà di Belle Arti dell’Università di Porto. Attualmente lavora come UX/UI designer.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti