Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Lezioni, storie e strategie sul potere della creatività tratte dalla quasi trentennale esperienza in Nike dall’ex-Chief Marketing Officer Greg Hoffman.
Hoffman ha giocato un ruolo importante nella creazione del famoso brand ed è stato cruciale nelle campagne più rivoluzionarie e prestigiose dell’azienda. Ha guidato team che hanno lavorato per dare voce all'identità del brand attraverso storytelling ed esperienze uniche.
Storie diverse ma con tutte con un unico risultato: un forte legame emotivo tra prodotti e persone. Questo significa Progettare emozioni.
Questo libro è la guida di un addetto ai lavori per liberare l’ispirazione all’interno di un brand e costruire connessioni emotive più forti con i consumatori, usando tre princìpi fondamentali:
1. la creatività è uno sport di squadra;
2. provate a essere ricordati;
3. lasciate un’eredità, e non solo un ricordo.
Introduzione: L’arte dello sport - La creatività è uno sport di squadra - Non giocate mai sul sicuro, giocate per vincere - Il volto da gara per la grandezza - Provate a essere ricordati - Non rincorrete ciò che è cool - Date vita a un movimento - Colmare la distanza - Lasciate un’eredità, non solo un ricordo.
Greg Hoffman è brand leader, consulente, ed ex-Chief Marketing Officer di Nike. Esperto di livello mondiale nella creazione di esperienze di marca. nonché fondatore di Modern Arena, uno studio di consulenza sulla creazione della forza di un marchio, la crescita del business e del suo impatto sociale.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti