Dall’autore di Just Keep Buying, un nuovo metodo rivoluzionario per veder crescere il proprio patrimonio.
Avete la sensazione che la vostra vita finanziaria sia a un punto fermo? Lavorate sempre di più cercando di spendere meno, ma non vedete risultati? Allora è tempo di cambiare approccio.
Ed è qui che entra in gioco La Scala della Ricchezza. Non è un metodo che promette di far diventare ricchi all’istante né propone una soluzione universale ai problemi economici: è un modo tutto nuovo di pensare al denaro.
In un mondo di tassi d’interesse volubili, carriere professionali che prendono nuove direzioni e desideri in continua evoluzione, La Scala della Ricchezza individua sei livelli distinti, ognuno con una sua diversa strategia. Scoprirete perché una mossa efficace per il Livello 1 non può funzionare al Livello 6, e viceversa. E imparerete il modo giusto di gestire le spese, i guadagni, gli investimenti e altro ancora, con consigli su misura per ciascun livello.
Crearsi un patrimonio non è solo questione di duro lavoro: serve la strategia giusta al momento giusto per concentrarsi su ciò che conta di più. Ma la buona notizia è che non dovete scervellarvi per sapere su cosa puntare, perché La Scala della Ricchezza vi dà la risposta. L’unica domanda che rimane è: siete pronti a salire?