Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Dall’autore di Just Keep Buying, un nuovo metodo rivoluzionario per veder crescere il proprio patrimonio.
Avete la sensazione che la vostra vita finanziaria sia a un punto fermo? Lavorate sempre di più cercando di spendere meno, ma non vedete risultati? Allora è tempo di cambiare approccio.
Ed è qui che entra in gioco La Scala della Ricchezza. Non è un metodo che promette di far diventare ricchi all’istante né propone una soluzione universale ai problemi economici: è un modo tutto nuovo di pensare al denaro.
In un mondo di tassi d’interesse volubili, carriere professionali che prendono nuove direzioni e desideri in continua evoluzione, La Scala della Ricchezza individua sei livelli distinti, ognuno con una sua diversa strategia. Scoprirete perché una mossa efficace per il Livello 1 non può funzionare al Livello 6, e viceversa. E imparerete il modo giusto di gestire le spese, i guadagni, gli investimenti e altro ancora, con consigli su misura per ciascun livello.
Crearsi un patrimonio non è solo questione di duro lavoro: serve la strategia giusta al momento giusto per concentrarsi su ciò che conta di più. Ma la buona notizia è che non dovete scervellarvi per sapere su cosa puntare, perché La Scala della Ricchezza vi dà la risposta. L’unica domanda che rimane è: siete pronti a salire?
Alla scoperta della scala della ricchezza: Spendere - Guadagnare - Investire. SI Sale!: Livello 1 (fino a 10.000 euro) - Livello 2 (da 10.000 a 100.000 euro) - Livello 3 (da 100.000 euro a 1 milione) - Livello 4 (da 1 a 10 milioni di euro) - Livello 5 (da 10 a 100 milioni di euro) - Livello 6 (oltre i 100 milioni di euro). A ognuno la sua vetta: I soldi fanno la felicità? - Ciò che tutto esalta - Il mio percorso personale sulla scala della ricchezza.
Nick Maggiulli, laurea in Economia presso la Stanford University, è Chief Operating Officer e Data Scientist di Ritholtz Wealth Management, dove supervisiona le operation di business intelligence dell’intera azienda. Il suo blog “OfDollarsAndData.com” si concentra sull’intersezione tra dati e finanza personale. Scrive per The Wall Street Journal, Forbes e The Los Angeles Times.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti