Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Philip Kotler è sempre un passo avanti: ancora una volta definisce il percorso che i marketers del futuro devono seguire in un mondo in costante evoluzione.
Proprio come i precedenti libri della serie, Marketing 6.0 esplora i cambiamenti che avvengono nel mondo delle imprese e il modo in cui tali cambiamenti impattano sulla gestione del marketing. Negli anni recenti, infatti, la tecnologia si è spostata verso la creazione di interazioni più immersive tra clienti e brand, grazie anche all’ascesa delle generazioni dei nativi digitali, e questo ha portato le imprese a proporre customer experience che sempre più superano i confini tra fisico e digitale.
In un mondo in cui realtà virtuale e realtà aumentata crescono rapidamente, facendo perdere di valore i vecchi modelli, Marketing 6.0 è la guida necessaria per implementare il metamarketing, proponendo un approccio innovativo per creare esperienze immersive.
Parte I: 1. Dare il benvenuto all’era del Marketing 6.0 - 2. La comparsa dei nativi phygital - 3. L’inevitabilità del marketing immersivo - 4. Il futuro della customer experience. Parte II: 5. Comprendere i fattori abilitanti tecnologici - 6. Costruire realtà estese - 7. Entrare nel metaverso. Parte III: 8. Marketing multisensoriale - 9. Marketing spaziale - 10. Fare marketing del metaverso: testare l’engagement delle nuove generazioni.
Philip Kotler è autore di oltre ottanta libri. Con Hoepli ha pubblicato, fra gli altri, Brand Activism (2020), Marketing 5.0 (2021), Social Media Marketing (2022) e Il nuovo marketing impreditoriale (2024).
Hermawan Kartajaya è il fondatore e Presidente di MarkPlus, Inc., società leader nella consulenza di marketing e co-fondatore dell’Asia Marketing Federation Foundation.
Iwan Setiawan è CEO di Marketeers, leader tra le principali società di consulenza di marketing indonesiane.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti