Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Valida il tuo business, ottimizzalo e competi nel mercato.
Sei un imprenditore? Allora perché investire in strategie di marketing inutilmente complesse e non sviluppate sull’effettiva risposta del mercato alla tua offerta?
Strategie di conversione è il primo libro che ti aiuta a validare la tua offerta, ottimizzare il tuo business e competere nel mercato.
Riduci al minimo i rischi e l’esposizione finanziaria e sviluppa segmenti operativi più veloci che vengono validati passo-passo!
Grazie a Strategie di conversione imparerai:
• Il metodo scientifico per validare la tua idea di business
• Le azioni specifiche per diventare più autorevole e rilevante
• Il modo più efficace per organizzare il tuo portfolio di offerte
• Le tattiche operative più veloci per acquisire clienti online
• La strategia per adattare i contenuti ad ogni fascia di pubblico
... e molto altro!
Domani: Validazione del business: Comprendere la relazione cliente/offerta - Comprendere la saturazione del mercato - Comprendere le probabilità di successo. Vinco: Ottimizzazione del business: Facilitare la scelta ai potenziali clienti in target - Ottimizzare il portfolio di offerte - Diventare autorevoli e infleunti. Io: Competizione nel mercato: Marketing alla rovescia: da top-down a bottom-up - Espandere la strategia in bottom-up - Prendersi cura del proprio business. Conclusioni.
Luca Orlandini è un marketer specializzato in copywriting diretto e web design orientato alla conversione. Ha fondato FuturaImmagine e creato i progetti Landing Page Efficace, Chatbot Efficace e Blog Efficace. Nel 2016, grazie al libro Landing Page Efficace, ha rivoluzionato il modo in cui in Italia si progettano e sviluppano i siti web finalizzati alla vendita di prodotti o servizi. A differenza della maggior parte dei consulenti, che offrono visibilità alle imprese, Orlandini si concentra sulle azioni che, una volta che gli utenti atterrano sui siti web, possono determinare l’acquisto o la richiesta di preventivo, così da velocizzare il ritorno sull’investimento. Oggi si occupa sia di validare e lanciare business online, migliorandone le probabilità di successo, sia di scalare i risultati nei business che hanno già superato la fase di validazione.
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