• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • William Arruda      Luigi Centenaro     

      Digital you

      Fai carriera con il Personal Branding Online

    • Digital you

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi
    • William Arruda      Luigi Centenaro     

      Digital you

      Fai carriera con il Personal Branding Online

      • Soggetti
      • Business | Comunicazione | Personal branding
      • Data pubblicazione
      • 09/2021
      • Soggetti
      • Business | Comunicazione | Personal branding
      • Data pubblicazione
      • 09/2021
      • Soggetti
      • Business | Comunicazione | Personal branding
      • Data pubblicazione
      • 09/2021
      • Soggetti
      • Business | Comunicazione | Personal branding
      • Data pubblicazione
      • 09/2021
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi

      Descrizione

      In un mondo caratterizzato da un flusso continuo di informazioni come quello attuale, è necessaria un’accurata progettazione, fondata sulla propria autenticità, per sviluppare un Personal Brand davvero in grado di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali.

      Ecco perché William Arruda e Luigi Centenaro, fra le massime autorità internazionali sul tema, hanno deciso di descrivere il mondo del Personal Branding del ventunesimo secolo e di guidare anche chi parte da zero nella definizione, comunicazione ed espansione del proprio Personal Brand nel mondo digitale.

      Digital You è il primo libro in Italia pensato specificatamente per tutti coloro che lavorano all’interno delle organizzazioni, in qualsiasi forma o relazione. Sei un dipendente, un manager, un collaboratore, un executive o un venditore? Questo libro ti aiuterà a definire la tua promessa di valore, fare un’ottima prima impressione, differenziarti in maniera rilevante, espandere il tuo network e affermare la tua leadership di pensiero attraverso una profonda “full immersion” nel Personal Branding digitale.

      Identificare chiaramente il tuo brand digitale ti aiuterà ad avere successo e a essere più felice nel tuo lavoro e nella vita. Utilizzando il Digital You Canvas, uno strumento di pensiero visuale innovativo, potrai progettare, sviluppare e sostenere fin da subito il tuo Personal Brand anche nel contesto fluido e complesso della carriera di oggi, dove nulla va più dato per scontato.

      Indice

      Real You: Scopri il tuo Brand - Scopri come ti percepiscono - Il Digital You Canvas - Veicola il tuo Brand ogni giorno. Virtual You: Comprendi il fenomeno “digital first” - Usa LinkedIn per la prima impressione - Lucida il tuo profilo LinkedIn. Visual You: Sfrutta il potere delle immagini - Crea la tua Personal Brand Identity - Usa il potere della multimedialità per coinvolgere e connetterti. Social You: Valuta i tuoi network attuali online e offline - Alimenta e fai muovere la tua rete - Indica la strada corretta alla tua organizzazione.

      Note biografiche

      William Arruda è motivational speaker, autore di best seller, e massimo esperto sull’argomento del Personal Branding. È stato in prima linea nel settore sin dalla sua nascita, insegnando a tutti, da chi inizia con uno stage fino agli executive senior, come utilizzare il potere del Personal Branding autentico. È il CEO (Chief Encouragement Officer) di Reach – leader globale nel Personal Branding, e co-founder di CareerBlast.TV – una piattaforma di video learning sul Personal e Digital Branding per le aziende innovative. Condivide regolarmente la sua opinione sui trend del lavoro e il branding nella sua rubrica su “Forbes”. Quando non è in viaggio per conferenze e seminari, divide il suo tempo tra New York City e Miami Beach.

      Luigi Centenaro è stato il primo Personal Branding Strategist in Italia. Fondatore di BigName, gli specialisti dell’innovazione professionale in ambito aziendale, è anche direttore di Personal Branding.it. Co-autore del libro Personal Branding, il primo volume pubblicato in Italia sul tema e co-autore del libro Personal Branding per l’azienda (entrambi pubblicati da Hoepli), è anche curatore dell’edizione italiana dei libri Business Model You e Business Model Team di Tim Clark e di Personal Branding per il Manager di William Arruda e Deb Dib. È docente di Personal Branding e innovazione professionale per i master internazionali di SDA Bocconi, ESSEC di Parigi, Università di St. Gallen (CH), Bath SoM, WHU di Düsseldorf, MIP - Politecnico di Milano e per l’Università Ca’ Foscari di Venezia.

      News & Eventi

      Digital You
      Evento
  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: XIV-226
      ISBN: 9788836000265
      Prezzo: € 24,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836000272
      Prezzo: € 20,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836000272
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

La scimmia nel cassetto

Design yourself

Digital Strategy

Crescere con YouTube

Professione Content Marketer

Visual Communication Design

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine