Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Raggiungere il successo online non è semplice, ma nemmeno impossibile. Quando si parla di e-commerce, in particolare, non basta avere esperienza nel commercio offline, ma occorre conoscere le specifiche dinamiche che intervengono nel digitale. Questo libro ti accompagnerà in un interessante viaggio alla scoperta del mondo e-commerce, partendo dai concetti base fino ad arrivare a scoprire tutti i segreti della vendita online.
Introduzione - Panoramica sul mondo e-commerce - Scegliere la piattaforma più adatta alle esigenze - Il team e-commerce: formare una squadra vincente - Front-end, quando l’abito fa il monaco - Il motore che muove le vendite - Principali strumenti di promozione - Avviare il business - La sezione dei dieci.
Luca Migliorati, imprenditore, consulente, docente SEO/SEM allo IED, esperto di e-commerce, dal 2001 aiuta le aziende a vendere online. Dal 2012 CEO di Tun2U E-commerce agency. Enrico Falappa, ingegnere informatico, imprenditore, docente di programmazione allo IED, dal 2005 aiuta le aziende nella progettazione di piattaforme e-commerce. Dal 2012 fondatore e presidente di Tun2U E-commerce agency.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti