• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Web Pro
  • Opera

    • Luca Orlandini     

      Strategie di conversione

      Validazione - Ottimizzazione - Competizione

    • Strategie di conversione

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Luca Orlandini     

      Strategie di conversione

      Validazione - Ottimizzazione - Competizione

      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetti
      • Internet | E-commerce | Marketing
      • Data pubblicazione
      • 06/2022
      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetti
      • Internet | E-commerce | Marketing
      • Data pubblicazione
      • 06/2022
      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetti
      • Internet | E-commerce | Marketing
      • Data pubblicazione
      • 06/2022
      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetti
      • Internet | E-commerce | Marketing
      • Data pubblicazione
      • 06/2022
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Valida il tuo business, ottimizzalo e competi nel mercato.

      Sei un imprenditore? Allora perché investire in strategie di marketing inutilmente complesse e non sviluppate sull’effettiva risposta del mercato alla tua offerta?

      Strategie di conversione è il primo libro che ti aiuta a validare la tua offerta, ottimizzare il tuo business e competere nel mercato.

      Riduci al minimo i rischi e l’esposizione finanziaria e sviluppa segmenti operativi più veloci che vengono validati passo-passo!

      Grazie a Strategie di conversione imparerai:

      • Il metodo scientifico per validare la tua idea di business

      • Le azioni specifiche per diventare più autorevole e rilevante

      • Il modo più efficace per organizzare il tuo portfolio di offerte

      • Le tattiche operative più veloci per acquisire clienti online

      • La strategia per adattare i contenuti ad ogni fascia di pubblico

      ... e molto altro!

      Indice

      Domani: Validazione del business: Comprendere la relazione cliente/offerta - Comprendere la saturazione del mercato - Comprendere le probabilità di successo. Vinco: Ottimizzazione del business: Facilitare la scelta ai potenziali clienti in target - Ottimizzare il portfolio di offerte - Diventare autorevoli e infleunti. Io: Competizione nel mercato: Marketing alla rovescia: da top-down a bottom-up - Espandere la strategia in bottom-up - Prendersi cura del proprio business. Conclusioni.

      Note biografiche

      Luca Orlandini è un marketer specializzato in copywriting diretto e web design orientato alla conversione. Ha fondato FuturaImmagine e creato i progetti Landing Page Efficace, Chatbot Efficace e Blog Efficace. Nel 2016, grazie al libro Landing Page Efficace, ha rivoluzionato il modo in cui in Italia si progettano e sviluppano i siti web finalizzati alla vendita di prodotti o servizi. A differenza della maggior parte dei consulenti, che offrono visibilità alle imprese, Orlandini si concentra sulle azioni che, una volta che gli utenti atterrano sui siti web, possono determinare l’acquisto o la richiesta di preventivo, così da velocizzare il ritorno sull’investimento. Oggi si occupa sia di validare e lanciare business online, migliorandone le probabilità di successo, sia di scalare i risultati nei business che hanno già superato la fase di validazione.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: XXVI-294
      ISBN: 9788836006991
      Prezzo: € 24,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836007004
      Prezzo: € 20,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836007004
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Marketing B2B

Il nuovo marketing imprenditoriale

Professione Marketing Manager

Professione Content Marketer

Marketing 6.0

Social Media Marketing

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine