Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Philip Kotler definisce la nuova frontiera: con Marketing 7.0, l’autore che ha anticipato ogni evoluzione dei mercati svela come riconnettersi con la mente del consumatore nell’era dell’AI.
Proprio come i precedenti best seller, quest’opera esplora i cambiamenti di paradigma nel business e il loro impatto sulla gestione delle imprese. Il libro introduce il mind-centric marketing, un nuovo approccio che sposta il focus dalla semplice ottimizzazione delle performance guidata dall’AI alla comprensione profonda di come le persone pensano, si connettono e acquistano. Grazie alle intuizioni di Kotler, i professionisti saranno pronti a ingaggiare un nuovo consumatore: l’Uomo Aumentato (Augmented Human), un individuo i cui processi cognitivi sono costantemente influenzati da strumenti digitali e algoritmi.
In un contesto in cui l’Intelligenza Artificiale Generale (AGI) rischia di omologare la creatività, questo libro è la guida necessaria per implementare il marketing cognitivo, proponendo strategie innovative per influenzare la mente attraverso il gateway sociale, personale ed esperienziale.
La strada verso la mente umana: 1. Il percorso verso il Marketing 7.0 - 2. Le minacce dell’Intelligenza Artificiale Generale (AGI) - 3. Le trappole del marketing nel mondo digitale - 4. Le sfide per coinvolgere gli Uomini Aumentati. I segreti per sbloccare la mente umana: 5. Il Mind-Centric Marketing - 6. La Mappatura Cognitiva. Coinvolgere la mente umana con il marketing essenziale: 7. Brand Storytelling - 8. Value Proposition - 9. Approccio di vendita - 10. Esperienza d’acquisto. Gli elementi chiave del marketing.
Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor (Emeritus) di International Marketing alla Kellogg School of Management della Northwestern University. È un’autorità mondiale in materia di marketing e i suoi libri sono stati tradotti in venticinque lingue.
Hermawan Kartajaya è fondatore e Presidente di M Corp, società leader nella consulenza di marketing nel sud-est asiatico.
Iwan Setiawan è CEO di Marketeers, il principale marketing media in Indonesia. Ha una lunga esperienza in qualità di consulente marketing.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti