• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • Philip Kotler      Riccardo Pozzoli      Giuseppe Stigliano     

      Onlife fashion

      10 regole per un mondo senza regole

    • Onlife fashion

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi
    • Philip Kotler      Riccardo Pozzoli      Giuseppe Stigliano     

      Onlife fashion

      10 regole per un mondo senza regole

      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Moda
      • Data pubblicazione
      • 04/2021
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Moda
      • Data pubblicazione
      • 04/2021
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Moda
      • Data pubblicazione
      • 04/2021
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Moda
      • Data pubblicazione
      • 04/2021
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi

      Descrizione

      In un’epoca contraddistinta da repentini e profondi cambiamenti, anche il mondo della moda ha vissuto grandi trasformazioni. I suoi confini, le sue logiche e i suoi protagonisti sono stati ridefiniti, continuano a esserlo e lo saranno nei prossimi anni.

      Onlife Fashion offre a imprenditori, professionisti, operatori del settore, consulenti e studenti un quadro interpretativo per comprenderne lo stato dell’arte e governarne le evoluzioni. Nella prima parte gli autori analizzano le forze che hanno contraddistinto le profonde trasformazioni vissute dall’industria del fashion e che sono state ulteriormente accelerate dalla pandemia in corso. La seconda parte descrive i dieci principi guida su cui costruire o ricostruire i modelli di business delle aziende di moda, mentre nell’ultima sezione sono riportate le interviste con gli amministratori delegati delle principali imprese del settore.

      Un libro prezioso, che analizza il mercato della moda focalizzandosi sul segmento “high-end” e dedica uno spazio ad hoc alla strategia di business di alcuni dei principali brand mondiali.

      Indice

      Prefazione di Luciano Floridi. Le 5 forze: Accelerazione - Ibridazione - Disintermediazione - Sostenibilità - Democratizzazione. Le 10 regole: Be Inclusive - Be a Symphony - Be a Vibration - Be Timeless - Be Inspired - Be Relational - Be Purposeful - Be a Service - Be Collaborative - Be Anti-fragile. I contributi: Leo Rongone - Brunello Cucinelli - Carlo Capasa - Fedele Usai - Alfonso Dolce - José Neves - Marco Bizzarri - Remo Ruffini - Lorenzo Bertelli - Micaela e Divelec Lemmi - Gabriele Maggio - Jacopo Venturini - Jonathan Akeroyd - Federico Marchetti - Francesca Bellettini.

      Note biografiche

      Philip Kotler è considerato il maggiore esperto di marketing di tutti i tempi. Ha scritto oltre 80 libri, vendendo diversi milioni di copie in tutto il mondo, e più di 100 articoli scientifici.

      Riccardo Pozzoli è imprenditore, fondatore di diverse startup e innovatore in diversi settori. Autore di vari libri di marketing e comunicazione, consiglia multinazionali sull’innovazione, e investe in promettenti startupper.

      Giuseppe Stigliano è imprenditore, manager, speaker e docente presso diverse università e business school. Dal 2019 è CEO di Wunderman Thompson Italy dove guida un team di oltre 200 talenti con competenze che abbracciano strategia di business, creatività, tecnologia e dati.

      News & Eventi

      Onlife fashion
      Evento
      Il Sole 24 Ore
      Rassegna stampa
      larepubblica.it
      Rassegna stampa
      Capital
      Rassegna stampa
      Millionaire
      Rassegna stampa
      Radio 24 - Essere e avere
      Rassegna stampa
      Onlife Fashion
      Evento
      Onlife Fashion
      Evento
  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 17 x 21
      Stampa: A 2 colori
      Pagine: XII-276
      ISBN: 9788820398811
      Prezzo: € 22,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820398828
      Prezzo: € 18,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820398828
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Fashion Palette

Colourful

L’Arte dell’Eleganza

Moda illustrata

Social Media Marketing

Professione Content Marketer

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine