• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Business & Technology
  • Opera

    • Scott Galloway     

      The Four. I padroni

      Il DNA segreto di Amazon, Apple, Facebook e Google

    • The Four. I padroni

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Scott Galloway     

      The Four. I padroni

      Il DNA segreto di Amazon, Apple, Facebook e Google

      • Soggetti
      • Economia | Tecnologia | Attualità
      • Data pubblicazione
      • 10/2020
      • Soggetti
      • Economia | Tecnologia | Attualità
      • Data pubblicazione
      • 10/2020
      • Soggetti
      • Economia | Tecnologia | Attualità
      • Data pubblicazione
      • 10/2020
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Amazon, Apple, Facebook e Google sono le quattro aziende più influenti del mondo. Quasi tutti pensano di sapere come lo sono diventate. Quasi tutti si sbagliano.

      Sulle Quattro è stato scritto moltissimo in questi vent’anni, ma nessuno ha indagato più a fondo di Scott Galloway le ragioni del loro potere e del loro successo.

      Anziché prendere per buoni i miti che le Quattro si sforzano di tramandare sul proprio conto, l’autore scava più a fondo e si pone alcune domande fondamentali. Come hanno fatto queste aziende a insinuarsi nella nostra vita in modo così capillare, rendendo praticamente impossibile evitarle (o boicottarle)?

      Perché il mercato azionario le ha perdonate per errori che avrebbero decretato il fallimento di qualsiasi altra impresa? E mentre aspettiamo di scoprire chi tra loro diventerà la prima azienda da mille miliardi di dollari della storia, si profila all’orizzonte qualcuno che sia in grado di competere con loro?

      Con lo stesso stile irriverente che ha fatto di lui uno dei docenti di business più stimati al mondo, Galloway ricostruisce le strategie impiegate dalle Quattro – in modo più veloce e più mirato di chiunque altro – per sfruttare gli istinti e le emozioni primordiali che orientano l’azione umana. E vi svela come applicare i principi del loro successo al vostro business o alla vostra carriera.

      Sia che vogliate competere o fare affari con loro, oppure semplicemente vivere nel mondo che dominano, dovete prima capire come funzionano le Quattro.

      Indice

      Prefazione all’edizione italiana di Beniamino Pagliaro - Le Quattro - Amazon - Apple - Facebook - Google - Truffe e raggiri - Il business e il corpo umano - L’Algoritmo T - Il quinto Cavaliere? - Le Quattro e voi - Dopo i Cavalieri.

      Note biografiche

      Scott Galloway insegna brand strategy e digital marketing agli studenti del secondo anno dell’MBA alla Stern School of Business della New York University. Imprenditore seriale, ha fondato nove aziende tra cui L2, Red Envelope e Prophet. Nominato tra i “50 migliori docenti delle business school” da Poets & Quants, la sua rubrica settimanale su YouTube “Winners and Losers” ha ricevuto decine di milioni di visite. Il suo ultimo libro, L’algebra della felicità, sarà a breve pubblicato da Hoepli.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 14 x 21,5
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: X-294
      ISBN: 9788836000159
      Prezzo: € 16,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836002238
      Prezzo: € 10,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836002238

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Deglobalizzazione

Geopolitica e finanza globale

Le mappe del tesoro

Elon Musk

Investire nei titoli tecnologici

Scrivere con l’AI

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine