Suggerimenti
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Nuova edizione riveduta e ampliata di un bestseller internazionale che si conferma punto di riferimento essenziale per i marketer che vogliono capire gli scenari, le novità e le possibilità nascoste nel metaverso.
Social Media Marketing, considerato da BookAuthority uno dei migliori manuali di marketing a livello mondiale, continua ad accompagnare il lettore nel labirinto di community, piattaforme e risorse social, presentando nuovi contenuti tecnici e illustrando le ultime ricerche nell’ambito del social media marketing, del metaverso e del loro impatto su imprese, organizzazioni e clienti.
Gli argomenti teorici di maggior rilevanza sono affrontati in modo da favorire l’applicazione delle conoscenze ai processi decisionali. Studenti, marketer e professionisti saranno così in grado di decidere con competenza quali strumenti adottare e come utilizzarli nella maniera più efficace per mettere a punto le strategie social.
Prefazione alla seconda edizione italiana di Sabina Addamiano. Introduzione alla seconda edizione. La pianificazione del social media marketing - La ricerca di marketing digitale - I fondamenti del social media marketing - Metaverso, strumenti e piattaforme per il social media marketing - Il controllo nel social media marketing. Conclusioni. Bibliografia. Indice dei nomi e delle cose notevoli.
Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University, nonché una delle principali autorità mondiali in materia di marketing. Negli ultimi decenni le sue opere hanno definito il marketing in tutto il mondo. Kotler ha ricevuto numerosi premi e lauree honoris causa ed è considerato il “padre del marketing moderno”. Per Hoepli ha recentemente pubblicato Marketing 5.0. Tecnologie per l’umanità (2021).
Svend Hollensen è Associate Professor of International Marketing presso l’Università della Danimarca meridionale. È autore di manuali pubblicati in tutto il mondo e di numerosi articoli su riviste autorevoli. Ha svolto attività di consulenza per diverse multinazionali e per organizzazioni globali come la Banca Mondiale.
Marc Opresnik è Distinguished Professor of Marketing presso la Technische Hochschule Lübeck e membro del consiglio di amministrazione dell’SGMI Management Institute di San Gallo (Svizzera). È Chief Research Officer di Kotler Impact Inc. e co-autore con Philip Kotler di manuali di marketing. Con la sua pluriennale esperienza internazionale, è uno degli esperti di marketing, gestione e negoziazione più rinomati al mondo.
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