• Brock Craft

• Brock Craft

Creare progetti con Arduino For Dummies

• Risorse e audio

Utilizzate Arduino per dare nuova vita agli oggetti di tutti i giorni! Siete pronti a esplorare tutti i fantastici marchingegni che potete realizzare con Arduino? Ricco di dodici progetti che potrete approntare usando pochi componenti, questo libro rappresenta il modo più semplice e divertente per imparare tutto ciò che dovete sapere per creare oggetti interattivi originali e automatizzare la vostra casa.

Brock Craft è docente di Informatica applicata all’università Goldsmiths di Londra. È stato fra i fondatori della società di progettazione TinkerLondon con la quale ha portato Arduino nel Regno Unito insieme con il suo creatore, Massimo Banzi.

Dimensioni: 18,5 x 23,5
      Pagine: XVI-368