• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Francesco Antonacci     

      eCommerce marketing & vendite

      Strumenti e strategie per vendere online

    • eCommerce marketing & vendite

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Francesco Antonacci     

      eCommerce marketing & vendite

      Strumenti e strategie per vendere online

      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Comunicazione
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 10/2018
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Comunicazione
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 10/2018
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Comunicazione
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 10/2018
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Comunicazione
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 10/2018
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Comunicazione
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 10/2018
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Si stima che entro il 2020 il fatturato mondiale dell’Ecommerce raggiungerà i 4000 miliardi di dollari - il 15% delle vendite globali - e che le aziende destineranno il 45% del proprio budget al marketing online. Siamo nel pieno della rivoluzione digitale, i marketplace come Amazon appaiono sempre più irraggiungibili e le grandi multinazionali di ogni settore sono definitivamente scese in campo con Ecommerce propri. Forse 10 anni fa un’intuizione poteva trasformarsi in un business di successo, ma oggi un Ecommerce per funzionare deve essere quanto più vicino possibile alla perfezione. Come scegliere allora i consulenti e le persone giuste? Come costruire un valido team di web marketing ottimizzando le risorse? Questo libro offre una risposta a queste e ad altre domande, e raccoglie suggerimenti basati su anni di esperienza pratica in progetti reali, che vi permetteranno di costruire una perfetta strategia di Ecommerce.

      Indice

      Prefazione di Avinash Kaushik - Introduzione - Il mondo Google e il web marketing - La piattaforma di Ecommerce - SEO on-site: ottimizzare un sito Ecommerce - SEO off-site e digital PR: tra autorevolezza di un sito e popolarità del brand - Analisi dei competitor - Technical SEO e performance - Social media ed Ecommerce - Online advertising - Ecommerce e local marketing - E-mail marketing in una strategia di Ecommerce - Il ruolo dei marketplace in un progetto Ecommerce - Web analytics - Logistica e gestione del ciclo di vendita - I metodi di pagamento - Conclusioni.

      Note biografiche

      Francesco Antonacci Ecommerce manager e founder di Socialware (www.thesocialware.com), si occupa di web marketing e Ecommerce dal 2007 attraverso la consulenza strategica, la formazione e la gestione di progetti. Per Hoepli ha scritto la prima edizione di Ecommerce marketing & vendite (2015) e Local Marketing (2017, con Cristiano Carriero).

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Pagine: XIV-416
      ISBN: 9788820386122
      Prezzo: € 39,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820386641
      Prezzo: € 32,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820386641
    • Piattaforma: Torrossa
      torrossa
      ISBN: 9788820393236
      Prezzo: € 26,99
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Professione Content Marketer

Social Media Marketing

Marketing B2B

Neuromarketing For Dummies

People-based marketing

Scrittura creativa For Dummies

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine