• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • Emanuela Ciuffoli      Erika D’Amico     

      House of brands

      Processi e strategie per (ri)strutturare il tuo brand

    • House of brands

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi
    • Emanuela Ciuffoli      Erika D’Amico     

      House of brands

      Processi e strategie per (ri)strutturare il tuo brand

      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Branding
      • Data pubblicazione
      • 04/2022
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Branding
      • Data pubblicazione
      • 04/2022
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Branding
      • Data pubblicazione
      • 04/2022
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Branding
      • Data pubblicazione
      • 04/2022
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi

      Descrizione

      A tutte le latitudini, mettiamo le cose in chiaro: il brand non è un logo, una semplice facciata. Né una struttura astratta, costruita a tavolino in qualche sala riunioni.

      Il brand oggi è un luogo abitato. Il brand, proprio come una casa, vive di ciò che accade al suo interno, così come si trasforma sulla base del suo rapporto col contesto esterno. Partendo da un trillo al citofono, per concludersi con un aperitivo sul rooftop, il libro accompagna chi legge in un’esplorazione delle architetture strategiche del brand.

      Come si creano solidi pilastri? Come si rendono rilevanti prodotti e servizi? Quali visioni del futuro emergono dalla cima del nostro mercato?

      Che il vostro brand abbia le dimensioni mini di una tiny house o quelle maxi di un grattacielo, ci sono alcuni livelli del progetto di branding da cui non si può proprio prescindere. Ecco perché i case study qui raccolti spaziano dalla F1 alla piccola concessionaria umbra, da colossi come Netflix al ristorante romagnolo.

      Questo libro è pensato per provocare, per portare chi legge a farsi domande “strutturali”, per supportare imprenditori, manager, professionisti, startupper nella sfida della vita, quella della (ri)strutturazione del proprio brand.

      Perché fare branding sul serio è tutta un’altra cosa.

      Fare branding in modo strutturato è tutta un’altra casa.

      Indice

      Le autrici. Il nostro grazie. Introduzione. Al cancello - All’ingresso | Meno leoni, più azioni - Le fondamenta | Essere isobranding: le basi della consistenza - In cucina | Complessità, ingredienti e trasformazioni nella brand strategy - In salotto | Brand living o living brand? - In camera | A(l)letto col cliente - Nella panic room | I dati, che paura, che tesoro - In giardino | Quel luogo in cui siamo tutti congiunti - Nell’attico e sul rooftop | I nuovi orizzonti del brand - Interviste.

      Note biografiche

      Emanuela Ciuffoli ed Erika D’Amico sono le fondatrici di Gazduna, società di consulenza al Brand che opera da oltre 10 anni per incrementare le perfomance delle marche con cui collabora. Come consulenti affiancano quotidianamente i clienti nella progettazione e nella messa a terra di brand strategies, come formatrici condividono il loro approccio e il loro know-how nei principali eventi di settore, come imprenditrici sviluppano modelli e metodologie proprietarie con cui supportare i progetti di branding. Sono autrici di diversi volumi e articoli, il più recente provocatoriamente intitolato M.I.L.F. - Cosa puoi imparare da Pornhub per la tua azienda: modelli di business, strategie digitali e uso dei dati.

      News & Eventi

      House of brands
      Evento
      House of Brands
      Evento
  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: A colori
      Pagine: XII-220
      ISBN: 9788836006700
      Prezzo: € 26,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836006717
      Prezzo: € 21,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836006717
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Progettare emozioni

Il branding agile e la formula della fiducia

Professione Content Marketer

Brand admiration

Social Media Marketing

Marketing B2B

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine