• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • Philip Kotler      Hermawan Kartajaya      Hooi Den Huan      Jacky Mussry     

      Il nuovo marketing imprenditoriale

      Creatività, innovazione, sostenibilità

    • Il nuovo marketing imprenditoriale

      • Descrizione
      • Indice
      • Sfoglialibro
      • Note biografiche
    • Philip Kotler      Hermawan Kartajaya      Hooi Den Huan      Jacky Mussry     

      Il nuovo marketing imprenditoriale

      Creatività, innovazione, sostenibilità

      • Soggetti
      • Economia | Marketing | Management
      • Data pubblicazione
      • 02/2024
      • Soggetti
      • Economia | Marketing | Management
      • Data pubblicazione
      • 02/2024
      • Soggetti
      • Economia | Marketing | Management
      • Data pubblicazione
      • 02/2024
      • Descrizione
      • Indice
      • Sfoglialibro
      • Note biografiche

      Descrizione

      Philip Kotler, padre del marketing moderno, ci propone la sua nuova e illuminante visione.

      Le vecchie regole del marketing non funzionano più, ce ne siamo accorti tutti. Oggi si sente il forte bisogno di una creatività più vivace e di una comunicazione dei brand maggiormente legata ai concetti di sostenibilità ed empatia. Il nuovo marketing imprenditoriale lancia così ai marketer un appello forte e chiaro affinché adottino strategie nuove e coinvolgenti, pensate per un mondo post-pandemia.

      Il COVID-19 ha cambiato profondamente il mondo del business e ha radicalmente mutato il modo in cui i brand interagiscono con le persone. Per questo gli autori illustrano il nuovo modello Omnihouse e spiegano come adottare approcci al passo coi tempi per far collaborare le varie divisioni aziendali, affinché il brand possa interagire al meglio con i suoi pubblici. Inoltre, grazie agli esempi chiari e ricchi di utili spunti che aprono ogni capitolo, l’opera ci aiuta a focalizzarci sugli aspetti imprenditoriali e operativi del nostro piano marketing.

      Il nuovo marketing imprenditoriale è una risorsa imprescindibile per chiunque sia interessato a sviluppare il proprio brand in un mondo in cui molte “verità di marketing” ormai date per scontate sono state rimesse in discussione: è un libro per marketer, startupper, agenzie di comunicazione, sales manager e per chiunque altro desideri familiarizzare con le strategie di marketing che ci porteranno al 2030… e oltre.

      Indice

      Il marketing nell’era del post-normal. Il modello omnihouse - Dal marketing professionale al marketing imprenditoriale - Ripensare la competizione - Consumatori che navigano in Rete - Aggregare le capacità - Integrare le funzioni - Far convergere Creatività e Produttività - Creatività e bilancio - Far convergere Innovazione e Miglioramento - Far convergere Leadership e Gestione - Individuare e cogliere le opportunità - Costruire omnicapacità - Presidiare il percorso futuro - Raccordare Marketing e Finanza - Le tecnologie per le persone - Tecnologie e stakeholder - L’eccellenza post-operativa - Epilogo: Immaginare il futuro. Appendice: I Punokawan e i Pandava.

      Sfoglialibro

      Sfoglialibro

      Note biografiche

      Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor (Emeritus) di International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University. È un’autorità di livello mondiale in materia di marketing; ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo lavoro. I suoi libri sono stati tradotti in venticinque lingue.

      Hermawan Kartajaya è fondatore e Presidente di MarkPlus, Inc., società leader nella consulenza di marketing in Indonesia. È co-fondatore dell’Asia Marketing Federation Foundation, ed è uno dei 50 guru che hanno definito il futuro del marketing.

      Hooi Den Huan, già direttore del Nanyang Technopreneurship Center presso la Nanyang Technological University (Singapore), è professore associato di Marketing presso la Nanyang Business School. È co-fondatore dell’Asia Marketing Federation Foundation.

      Jacky Mussry è vice presidente e CEO di MarkPlus, Inc. Ha venticinque anni di esperienza nella consulenza in diversi settori; tiene regolarmente conferenze su temi di marketing e strategia.

  • Formati libro

    • Rilegato
      Dimensioni: 14 x 21,5
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: XXX-322
      ISBN: 9788836015863
      Prezzo: € 29,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836015870
      Prezzo: € 24,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836015870

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Professione Marketing Manager

Il mio MBA personale

Le 10 regole del pricing efficace

Business Model You

Marketing 6.0

Circular Economy Manager

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine