• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • Philip Kotler      Hermawan Kartajaya      Iwan Setiawan     

      Marketing 5.0

      Tecnologie per l’umanità

    • Marketing 5.0

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Philip Kotler      Hermawan Kartajaya      Iwan Setiawan     

      Marketing 5.0

      Tecnologie per l’umanità

      • Soggetti
      • Economia | Innovazione | Marketing
      • Data pubblicazione
      • 09/2021
      • Soggetti
      • Economia | Innovazione | Marketing
      • Data pubblicazione
      • 09/2021
      • Soggetti
      • Economia | Innovazione | Marketing
      • Data pubblicazione
      • 09/2021
      • Soggetti
      • Economia | Innovazione | Marketing
      • Data pubblicazione
      • 09/2021
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Frutto della riflessione di colui che ha messo a punto le “4P” del marketing, Marketing 5.0 - Tecnologie per l’umanità costituisce l’ultimo aggiornamento del fondamentale lavoro di Philip Kotler, celebre autorità del marketing internazionale. In questo libro Kotler, con Kartajaya e Setiawan, integra le tendenze che i marketer devono affrontare oggi: gli ultimi sviluppi del progresso tecnologico, i cambiamenti nel comportamento dei consumatori e quelli dei modelli di business tradizionali.

      Marketing 5.0 descrive, in modo operativo e chiaro, come questi tre cambiamenti fondamentali nei mercati, nel business e nella tecnologia richiedano alle imprese di vincere sfide nuove e formidabili mentre competono proponendo al mercato i loro prodotti e servizi. Gli autori si concentrano sull’idea di “tecnologie per l’umanità” e sull’individuazione di modi per utilizzare le tecnologie al fine di soddisfare le esigenze non materiali dei consumatori.

      Strutturato in tre parti, il libro si apre con un’analisi di come i cambiamenti generazionali abbiano creato un nuovo tipo di comportamento del consumatore e di come superare le differenze che dividono il contesto pubblico – tra cui le disuguaglianze economiche e i conflitti politici – per raggiungere efficacemente l’intero mercato. La seconda parte descrive in dettaglio i nuovi orientamenti strategici assunti dalle imprese di tutto il mondo ed esplora i modi di affrontare i nuovi modelli di business che definiscono l’ambiente moderno. Infine, la terza parte esplora le forme dell’attuale rapido sviluppo tecnologico in aree come l’intelligenza artificiale, i sensori ambientali onnipresenti, la realtà aumentata e virtuale, e l’Internet delle cose.

      Ideale per CEO, manager, leader e collaboratori delle Direzioni Marketing di organizzazioni di ogni dimensione, Marketing 5.0 è anche una risorsa indispensabile per chiunque operi in una piccola o media impresa che intenda migliorare le proprie performance.

      Indice

      Benvenuto nel Marketing 5.0 - I gap generazionali - La polarizzazione della prosperità - Il digital divide - L’organizzazione pronta per il digitale - Le tecnologie avanzate - La nuova CX - Il data-driven marketing - Il marketing predittivo - Il marketing contestuale - Il marketing aumentato - Il marketing agile.

      Note biografiche

      Philip Kotler, PhD, è Professore emerito di Marketing presso la Kellogg School of Management, dove ha ricoperto la cattedra di Marketing Internazionale S.C. Johnson & Son. Il “Wall Street Journal” lo ha inserito nella classifica dei primi sei pensatori economici più influenti. Ha ricevuto numerosi premi e lauree honoris causa da istituzioni di tutto il mondo. Ha una straordinaria presenza internazionale: i suoi libri sono stati tradotti in più di 25 lingue e interviene regolarmente come oratore in numerosi Paesi.

      Hermawan Kartajaya è fondatore e Presidente esecutivo di MarkPlus, Inc.; per il Chartered Institute of Marketing (Regno Unito) è uno dei “50 guru che hanno plasmato il futuro del marketing”. Ha ottenuto il Distinguished Global Leadership Award dalla Pan-Pacific Business Association presso l’Università del Nebraska-Lincoln. È Presidente dell’Asia Council for Small Business e co-fondatore dell’Asia Marketing Federation.

      Iwan Setiawan è CEO di MarkPlus, Inc., dove aiuta le imprese a definire strategie aziendali e di marketing. Autore di numerosi contributi e oratore, è anche caporedattore di “Marketeers”.

  • Formati libro

    • Rilegato
      Dimensioni: 14 x 21,5
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: XVIII-238
      ISBN: 9788836005567
      Prezzo: € 26,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836005574
      Prezzo: € 21,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836005574
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Marketing 6.0

Fare marketing nel Web3

Il nuovo marketing imprenditoriale

Marketing B2B

Social Media Marketing

Professione Marketing Manager

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine