• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • Seth Godin     

      Questa è strategia

      Pensare e realizzare il futuro

    • Questa è strategia

      • Descrizione
      • Indice
      • Sfoglialibro
      • Note biografiche
      • News & Eventi
    • Seth Godin     

      Questa è strategia

      Pensare e realizzare il futuro

      • Soggetti
      • Economia | Impresa, strategia e gestione | Self development
      • Data pubblicazione
      • 01/2025
      • Soggetti
      • Economia | Impresa, strategia e gestione | Self development
      • Data pubblicazione
      • 01/2025
      • Soggetti
      • Economia | Impresa, strategia e gestione | Self development
      • Data pubblicazione
      • 01/2025
      • Descrizione
      • Indice
      • Sfoglialibro
      • Note biografiche
      • News & Eventi

      Descrizione

      Un classico moderno da uno dei business thinker più influenti al mondo. Un approccio innovativo alla creazione di un cambiamento significativo, sia che stiate pensando di rivoluzionare un settore o di creare un movimento di pensiero, sia che vogliate iniziare una carriera da freelance.

      In questo sequel del suo bestseller Questo è il marketing, Seth Godin delinea un framework completo e utilissimo per creare una strategia efficace ed elegante, mettendo a disposizione gli elementi costitutivi essenziali per realizzare il cambiamento. Ci spinge a osservare lo scenario globale, per stabilire le priorità, pensare a lungo termine – senza privilegiare le soluzioni rapide – e fare scelte intelligenti e mirate per prepararci al futuro.

      Questa è strategia è un vero “must-read” per chiunque cerchi di realizzare un cambiamento positivo: una vera e propria “call-to-action” che ci spinge a trasfondere significato nel nostro lavoro e una guida pratica per trasformare la nostra visione in realtà.

      La strategia dà forza al nostro impegno. Con la chiarezza e l’intuizione del “brand Godin”, questo libro è un prezioso strumento per aiutarci a pensare al futuro con coraggio e a fare la differenza.

      Indice

      Il futuro arriva giorno per giorno - Dobbiamo definire la nostra audience - Non dobbiamo giocare una partita se non la possiamo vincere - I progetti possono essere gestiti - Dobbiamo prendere decisioni - Si può fare la differenza - Realizzare i propri asset - Le reti si possono creare - La capacità dell’impresa di attrarre potenziali clienti e investitori è fondamentale - I costi irrecuperabili possono essere ignorati - L’informazione cambia i sistemi - Non sei seduto nel traffico: tu sei il traffico!

      Sfoglialibro

      Sfoglialibro

      Note biografiche

      Seth Godin è autore di 21 bestseller, tradotti 36 lingue. Il suo lavoro di TED speaker e blogger trasmette ogni giorno le sue idee a milioni di persone in tutto il mondo. È stato fondatore di altMBA, Squidoo, Yoyodyne e Akimbo Workshop. Ha fatto volontariato in organizzazioni no-profit e ha collaborato con un grande numero di aziende, dalle start-up fino alle imprese multinazionali. Seth è incluso nella Marketing Hall of Fame ma, soprattutto, vuole essere considerato “un insegnante”.

      News & Eventi

      Questa è strategia
      Evento
      larepubblica.it
      Rassegna stampa
  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15 x 23
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: 256
      ISBN: 9788836018833
      Prezzo: € 22,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836018840
      Prezzo: € 18,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836018840

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

I principi del successo. Il tuo diario

Social Impact in your hands®

Cambiamente

Le mappe del tesoro

Il nuovo marketing imprenditoriale

Marketing 6.0

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine