• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Web Pro
  • Opera

    • Francesco De Nobili     

      SEO Google

      La guida alla nuova SEO: dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto

    • SEO Google

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Francesco De Nobili     

      SEO Google

      La guida alla nuova SEO: dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto

      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetti
      • Internet | Web | Marketing
      • Edizione
      • Quarta
      • Data pubblicazione
      • 04/2019
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      SEO Google è il manuale che ha permesso a migliaia di lettori di comprendere e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization) per utilizzare i motori di ricerca secondo i propri obiettivi. Questa nuova edizione, oltre a descrivere le diverse specificità ordinate per settore aziendale, analizza in particolare lo studio degli intenti di ricerca, l’impatto della voice search legata all’utilizzo di assistenti vocali e l’integrazione pratica della SEO con le altre attività di marketing digitale. Il libro è un reale strumento di lavoro e spiega in modo semplice e accessibile a tutti - anche a chi non ha alcuna conoscenza d’informatica - le teorie e le tecniche per mettere in pratica passo dopo passo tutte le attività SEO: dall’ottimizzazione SEO della struttura del sito, alla creazione di contenuti per i motori di ricerca; dalla link building, al miglioramento dell’autorevolezza e alla ricerca di nuovi business. Il volume è arricchito da casi concreti analizzati insieme ai migliori professionisti del settore, dall’analisi degli strumenti per rendere più efficaci le attività SEO e dalle spiegazioni delle metodologie specifiche dei diversi settori aziendali.

      Indice

      Introduzione - Nota sull’autore - L’impatto dei motori di ricerca sulla nostra vita - Gestione SEO onpage - La creazione dei contenuti - Strumenti gratuiti a supporto della SEO onpage - SEO offpage e link building - Strumenti per la SEO offpage e non solo - La nuova SEO tra mobile first, local e voice search - La SEO nei diversi settori - Appendice I. Strumenti professionali per la SEO e non solo - Appendice II. Operatori di ricerca per la SEO.

      Note biografiche

      Francesco De Nobili è relatore e divulgatore scientifico nei più importanti eventi di digital marketing e attraverso il suo sito francescodenobili.it. Docente nelle università italiane più prestigiose, lavora da anni a un osservatorio permanente sul digital marketing i cui risultati sono riportati all’interno dei libri di cui è autore (Digital marketing integrato, SEO Google e Strategie di content marketing sempre editi da Hoepli).

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 14 x 21
      Pagine: XVIII-170
      ISBN: 9788820388423
      Prezzo: € 22,90

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Algoritmi per l’intelligenza artificiale

Social Media Marketing

Marketing 6.0

Professione Content Marketer

Professione Marketing Manager

Marketing B2B

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine