• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Ilaria Barbotti     

      TikTok marketing

      Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z

    • TikTok marketing

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi
    • Ilaria Barbotti     

      TikTok marketing

      Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z

      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Comunicazione
      • Data pubblicazione
      • 05/2020
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Comunicazione
      • Data pubblicazione
      • 05/2020
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Comunicazione
      • Data pubblicazione
      • 05/2020
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Comunicazione
      • Data pubblicazione
      • 05/2020
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi

      Descrizione

      Presente in oltre 150 paesi, tradotta in ben 75 lingue TikTok è l’app del momento, quella scelta da tutti coloro che desiderano esprimersi e diventare virali condividendo brevi video, della durata di 15 secondi, direttamente dal proprio smartphone.

      TikTok marketing spiega come approdare sull’applicazione cinese firmata

      ByteDance come creator e come brand, illustra quali sono i fattori del suo boom in Italia e nel mondo, e in cosa si differenzia dal suo principale

      “rivale”, Instagram.

      Dopo un’ampia panoramica sulla struttura dell’app, il libro si concentra sulle funzioni di marketing e advertising già attive per brand e aziende, attraverso alcuni casi di studio italiani e internazionali di successo, oltre a presentare gli aspetti di community ed engagement.

      A completare l’analisi un capitolo dedicato alla privacy e alla tutela dei minori (i “TikToker” nel mondo sono per il 40% sotto i 19 anni) curato da un avvocato esperto in tematiche digitali.

      Indice

      L’ascesa di TikTok: trend di mercato e settori strategici - TikTok: cos’è e come si presenta - Il profilo TikTok - Contenuti: come creare video virali - Sicurezza, privacy e diritti - Interazioni e community - Divertimento e sfide - TikTok marketing e influencer marketing - TikTok marketing ADS.

      Note biografiche

      Ilaria Barbotti, digital PR, consulente aziendale, social media e influencer marketing expert. Ilaria lavora coi principali brand e agenzie internazionali su campagne PR e attivazione content creator. Da dieci anni con il suo Atelier sviluppa progetti creativi e sartoriali per molte realtà imprenditoriali, ONG ed enti istituzionali. Ilaria nasce su Instagram (2011) ma studia ed esplora costantemente il mutevole mondo digital e social. Così firma il primo libro che affronta e spiega il fenomeno TikTok in Italia a esperti e curiosi. Potete seguirla online nelle sue Instagram Stories.

      News & Eventi

      Branded podcast e i nuovi media della Gen Z
      Evento
  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: A colori
      Pagine: X-182
      ISBN: 9788820398293
      Prezzo: € 22,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820398309
      Prezzo: € 18,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820398309
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Professione Content Marketer

Social Media Marketing

Marketing B2B

Neuromarketing For Dummies

Scrittura creativa For Dummies

La scrittura geniale

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine