Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Conquista il tuo mercato con un’Offerta Invincibile!
Sei un imprenditore? Allora perché vuoi continuare a spendere soldi in attività che non funzionano? (E che sapevi fin dall’inizio non avrebbero mai funzionato.)
Landing page efficace è il primo libro che ti insegna ad agire solo sulle “leve giuste” per ottenere vendite e richieste di contatto, trasformando il web in un’inesauribile fonte di clienti e in un passaparola positivo.
Crea la migliore risposta al problema dei tuoi utenti con:
• Consigli pratici ed esempi per creare una pagina web che vende.
• Il funnel di vendita efficace, che ti indica le vere priorità per sviluppare il tuo business in modo sostenibile.
• Tecniche di scrittura persuasiva che sfruttano la psicologia cognitiva e stimoli visivi che mantengono alta l’attenzione.
• Trucchi dei pubblicitari per attirare l’attenzione e creare empatia.
• Un sistema unico per ottenere la fi ducia di chi legge l’offerta.
Prefazione di Francesco Tinti. Premessa. Le basi del metodo. La fase di atterraggio. Oggi: Trovare il problema, il desiderio o l’opportunità - Le regole dell’attrazione - Le regole dell’interesse. La fase di conversione. Vinci: Forgiare la fiducia - Le regole del desiderio - Le regole dell’azione. La fase di soddisfazione. Tu: La soddisfazione estesa - Ottenere referenze - Rendere efficiente il funnel. Approfondimenti: Da Landing Page Efficace® a Offerta Invincibile - Il brand positioning di Marco De Veglia - Il traffico profilato di Rossella Cenini - Impostare i tracciamenti nelle landing page di Matteo Zambon, Roberto Guiotto e il team di Tag Manager Italia. Intelligenza artificiale per le landing page.
Luca Orlandini è un marketer specializzato in copywriting diretto e web design orientato alla conversione. Ha fondato FuturaImmagine e creato i progetti Landing Page Efficace, Chatbot Efficace e Blog Efficace. Nel 2016, grazie al libro Landing Page Efficace, ha rivoluzionato il modo in cui in Italia si progettano e sviluppano i siti web finalizzati alla vendita di prodotti o servizi. A differenza della maggior parte dei consulenti, che offrono visibilità alle imprese, Orlandini si concentra sulle azioni che, una volta che gli utenti atterrano sui siti web, possono determinare l’acquisto o la richiesta di preventivo, così da velocizzare il ritorno sull’investimento. Oggi si occupa sia di validare e lanciare business online, migliorandone le probabilità di successo, sia di scalare i risultati nei business che hanno già superato la fase di validazione.
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