Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Scopri le regole dell’influencer marketing!
Vuoi diventare famoso online o lanciare il tuo brand su Instagram, ma stai ancora muovendo i primi passi? Questa è la guida che fa per te! Con la seconda edizione di Instagram marketing For Dummies scoprirai i segreti del mondo dei reels e le strategie per creare una community di veri follower che duri nel tempo.
Con case history di successo da cui prendere spunto per sviluppare una strategia di marketing efficace, i consigli di @grace_theamazing e le dritte sui reels di @marinela_socialmedia.
Il profilo Instagram - La homepage Instagram (feed) - Le sezioni Esplora, Reels, Shop - “Attività”: le notifiche delle interazioni - La casella Direct (Messaggi) - Navigazione della piattaforma - Contenuti su Instagram - Instagram Stories - Instagram Reels - Le dirette su Instagram - Instagram Shopping - La legalità su Instagram, pratiche scorrette e diritti musicali - Insights e sponsorizzazioni - Case history di successo su Instagram - Lessico per dummies - Dieci app di editing fondamentali per i contenuti multimediali - Dieci consigli per aumentare il tuo engagement.
Ilaria Barbotti, consulente aziendale, è esperta di social media e di infl uencer marketing. Ha fondato Igersitalia, l’unico network nazionale di appassionati di Instagram. Autrice del bestseller Instagram marketing (Hoepli 2018).
Maria Luisa Spera è grafica e illustratrice e da anni crea strategie di visual storytelling che aiutano i brand a raccontarsi al meglio.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti