Argomenti

7 risultati trovati - pagina 1 di 1

    • Fernando Picchi   

      Grande dizionario inglese

      Inglese-Italiano/Italiano-Inglese

      200.000 lemmi - 514.000 accezioni - 316.000 esempi e locuzioni - 68.000 sinonimi e contrari - Trascrizione fonetica dei lemmi inglesi e indicazione dell’accentazione tonica dei lemmi italiani - Strutture e relative reggenze di tutte le accezioni di ogni verbo - Flessioni di nomi, verbi, aggettivi e avverbi con irregolarità - Attributi di numerabilità di tutti i sostantivi inglesi - Reggenze di aggettivi e nomi quando siano differenti nelle due lingue.

    • Fernando Picchi   

      New Economics & Business

      Dizionario enciclopedico economico e commerciale inglese-italiano

      1472 pagine - 38.000 voci nella sezione inglese-italiano - 30.000 voci nel glossario italiano-inglese - 75.000 accezioni e traducenti nella sezione inglese-italiano - Tavole bilingui di nomenclatura relative al sistema economico inglese e americano, al sistema bancario e finanziario, al sistema fiscale, assicurativo e dei trasporti - Tavola delle valute nazionali - Tabelle comparative dei sistemi di misura.

    • Giorgio Marolli   

      Grande dizionario tecnico inglese

      Inglese-Italiano / Italiano-Inglese

      2144 pagine; 215.000 voci complessive; facile consultazione grazie all’impostazione appositamente studiata per la terminologia tecnica; selezionato corredo della terminologia di base riguardante i settori commerciale, amministrativo e aziendale. In appendice: tavole di equivalenza tra unità di misura metriche e inglesi accompagnate da pratici prontuari numerici di corrispondenza dei valori.

    • Fernando Picchi   

      Dizionario inglese. Edizione compatta

      Inglese-Italiano / Italiano-Inglese

      L’edizione compatta del Dizionario Inglese, con i suoi oltre 35.000 lemmi su più di 800 pagine impostate graficamente in modo chiaro e immediato, si caratterizza, come tutte le opere di Fernando Picchi, per la ricchezza, l’aggiornamento e la qualità dei contenuti, tutti elementi che lo pongono su un gradino più elevato rispetto agli altri dizionari appartenenti alla medesima categoria. Nel dizionario è presente la trascrizione fonetica dei lemmi inglesi, l’indicazione dell’accentazione tonica dei lemmi italiani, nonché le flessioni e coniugazioni irregolari.Completano il dizionario una sintetica ma esaustiva appendice di grammatica inglese e oltre 30 disegni con ricche didascalie bilingui.