• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Giorgio Taverniti      Cosmano Lombardo      Paolo Dello Vicario      Filippo Trocca     

      AI Power

      Non solo ChatGPT: lavoro, marketing e futuro

    • AI Power

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi
    • Giorgio Taverniti      Cosmano Lombardo      Paolo Dello Vicario      Filippo Trocca     

      AI Power

      Non solo ChatGPT: lavoro, marketing e futuro

      • Soggetti
      • Marketing | Tecnologia | Intelligenza artificiale
      • Data pubblicazione
      • 06/2023
      • Soggetti
      • Marketing | Tecnologia | Intelligenza artificiale
      • Data pubblicazione
      • 06/2023
      • Soggetti
      • Marketing | Tecnologia | Intelligenza artificiale
      • Data pubblicazione
      • 06/2023
      • Soggetti
      • Marketing | Tecnologia | Intelligenza artificiale
      • Data pubblicazione
      • 06/2023
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi

      Descrizione

      Una rivoluzione è in atto! Il clamore suscitato da OpenAI e da strumenti come ChatGPT ha scosso l’opinione pubblica, demolendo una certezza che sembrava incrollabile: quella che la creatività fosse un’esclusiva degli esseri umani.

      AI Power offre una collezione di spunti per orientarsi nel dibattito che infuoca e infuocherà ancora a lungo l’opinione pubblica nel campo dell’Intelligenza Artificiale. La sua specifica applicazione al marketing è pensata per aiutare neofiti e professionisti a cogliere le opportunità e le sfide dell’AI, sia di carattere pratico sia di stampo etico.

      Il libro percorre i passaggi fondamentali per approcciarsi al tema, anche grazie ai contributi degli intervistati, che in ogni singolo ambito vantano una prospettiva di rilievo da cui osservare la realtà dell’AI. Grazie a loro potrete prepararvi ai mutamenti che l’AI sta portando – e porterà a lungo – nel mondo del lavoro e nelle nostre vite.

      Indice

      Introduzione - A spasso con l’Intelligenza Artificiale - AI transformation e mondo del lavoro - AI-digital-tech e innovazione Made in Italy - AI tra bias, discriminazione e diritti umani - Data strategy - Applicazioni dell’AI al marketing - Opportunità e spazi aperti - Rischi e sfide - Conclusioni.

      Note biografiche

      Giorgio Taverniti, co-founder di Search On Media Group, è riconosciuto come uno dei massimi esperti di digital marketing. È autore di uno dei primi libri in materia, SEO Power (Hoepli, 2010), di Google liquido (Hoepli, 2022) e del primo corso online sulla SEO realizzato in Italia.

      Cosmano Lombardo è founder e CEO di Search On Media Group, azienda leader nella consulenza aziendale e nella formazione per il settore digitale, ideatore e chairman del We Make Future (ex Web Marketing Festival) e dell’AI Festival.

      Paolo Dello Vicario è CEO & Founder della martech company ByTek, partner del gruppo Datrix, attivo nelle applicazioni dell’intelligenza artificiale al marketing. Ha un PhD in Big Data Analytics presso l’Università degli Studi della Tuscia ed è coordinatore didattico del Master in Artificial Intelligence for Business & Security presso la medesima università e di Digital Marketing Strategy Master presso Talent Garden.

      Filippo Trocca è Chief Innovation Data Officer di Datrix. È relatore in numerosi eventi come NetComm Forum, Programmatic Day, Advanced SEO Tools, Marketing Analytics Summit e We Make Future, ed è considerato uno dei massimi esperti in digital analytics.

      News & Eventi

      AI Power e ChatGPT
      Evento
      AI Power
      Evento
      AI Power
      Evento
  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 14 x 21,5
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: VI-218
      ISBN: 9788836014651
      Prezzo: € 22,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836014668
      Prezzo: € 18,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836014668
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Scrivere con l’AI

Generazione AI

Coding con l’AI For Dummies

AI Pro

IA generativa For Dummies

ChatGPT For Dummies

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine