• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • Drew D’Agostino      Greg Skloot     

      Capire la personalità dei clienti

      Neuromarketing e AI per far crescere il proprio business

    • Capire la personalità dei clienti

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi
    • Drew D’Agostino      Greg Skloot     

      Capire la personalità dei clienti

      Neuromarketing e AI per far crescere il proprio business

      • Soggetti
      • Marketing | Neuromarketing | Intelligenza artificiale
      • Data pubblicazione
      • 10/2021
      • Soggetti
      • Marketing | Neuromarketing | Intelligenza artificiale
      • Data pubblicazione
      • 10/2021
      • Soggetti
      • Marketing | Neuromarketing | Intelligenza artificiale
      • Data pubblicazione
      • 10/2021
      • Soggetti
      • Marketing | Neuromarketing | Intelligenza artificiale
      • Data pubblicazione
      • 10/2021
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi

      Descrizione

      La guida completa su come utilizzare l’intelligenza artificiale per comunicare con la massima efficacia attraverso l’applicazione dell’empatia in diversi contesti e con diversi interlocutori.

      Nel mondo ormai iperconnesso in cui viviamo, una comunicazione efficace è il fattore decisivo per accedere a nuove opportunità di business: senza questa skill è davvero difficile accelerare la propria carriera.

      Per riuscire a farlo, però, a molti di noi manca un tassello fondamentale del puzzle: la conoscenza delle diverse personalità con cui vogliamo comunicare.

      I tratti della personalità regolano i pensieri, i valori e le decisioni di ognuno di noi, comprese quelle riguardanti la fiducia nel prossimo.

      Riuscire a comprendere questi specifici aspetti dei nostri clienti permetterà di dedicare a ogni persona l’approccio più adatto, stabilendo così rapporti empatici e produttivi.

      Presentando le possibili applicazioni dell’intelligenza artificiale nell’ambito della personalità, questo libro è la chiave d’accesso immediata verso una competenza nuova e fondamentale. Imparerete così a comprendere la vostra personalità e a sfruttare l’AI per gestire vendite, recruiting, formazione, team building e moltissimi altri contesti della vita professionale.

      Alla fine di questo percorso avrete imparato a padroneggiare una nuova competenza, semplice ma non banale: l’empatia. E scoprirete come creare solidi rapporti di fiducia nell’era digitale.

      Indice

      La verità sulla personalità: Il costo elevato di non comprendere le persone - Gli ingredienti di una personalità unica - Le principali sfide da vincere per stabilire una comunicazione di successo - Come comprendere la personalità di qualcuno - La mappa delle personalità - Il manuale di istruzioni di se stessi: Le differenze di personalità forgiano le relazioni - Individuare il proprio tipo di personalità - Fare una valutazione della personalità - I 16 tipi di personalità - Come ho licenziato (e riassunto) me stesso. Come funziona l’AI della personalità: Perché le soft skill sono le più difficili - Prima dell’AI della personalità: muoversi alla cieca - Come l’AI vi sta già influenzando - Un GPS per comunicare con le persone - I segreti dell’AI della personalità - Sfruttare l’AI della personalità per riuscire a comprendere chiunque. Comunicare meglio: Modi di comunicare: ignoranza vs empatia - Adattarsi a diversi tipi di personalità - AI della personalità per il contatto via email - AI della personalità per gli incontri di vendita - AI della personalità per le conversazioni complicate. Essere leader migliori: Comprendere le dinamiche del vostro team - Favorire l’intesa tra due persone - Creare la chimica all’interno di un gruppo - Diventare un leader empatico. Fare previsioni responsabilmente: Utilizzare adeguatamente i dati riguardanti la personaliltà - Riportare l’empatia in un mondo iperdiffidente.

      Note biografiche

      Drew D’Agostino è CEO di Crystal, un’app che utilizza l’AI per individuare con esattezza motivazioni, stili comunicativi e altre caratteristiche comportamentali delle persone. Crystal è stata presentata su Inc., Fortune, CNN, Fast Company, MIT Technology Review, Wired e The Guardian. Prima di Crystal, D’Agostino è stato CTO di Attend.com, una società di software per la gestione degli eventi.

      Greg Skloot è presidente e COO di Crystal, oltre che un appassionato divulgatore dell’importanza dell’AI per effettuare un’accurata analisi della personalità e creare così relazioni più solide. Skloot è stato Vice President of Growth nella startup di tecnologia per il fitness Netpulse e CEO di Attend.com.

      News & Eventi

      Capire la personalità dei clienti
      Evento
  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: XXX-274
      ISBN: 9788836000289
      Prezzo: € 27,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836000296
      Prezzo: € 22,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836000296
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

AI Pro

AI Power

Scrivere con l’AI

Generazione AI

Coding con l’AI For Dummies

Investire con l’AI For Dummies

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine