• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing turistico e della ristorazione
  • Opera

    • Nicoletta Polliotto     

      Digital food marketing

      Guida pratica per ristoratori intraprendenti

    • Digital food marketing

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi
    • Nicoletta Polliotto     

      Digital food marketing

      Guida pratica per ristoratori intraprendenti

      • Collana
      • Digital Marketing Turismo
      • Soggetti
      • Marketing | Turismo | Digital marketing
      • Data pubblicazione
      • 04/2018
      • Collana
      • Digital Marketing Turismo
      • Soggetti
      • Marketing | Turismo | Digital marketing
      • Data pubblicazione
      • 04/2018
      • Collana
      • Digital Marketing Turismo
      • Soggetti
      • Marketing | Turismo | Digital marketing
      • Data pubblicazione
      • 04/2018
      • Collana
      • Digital Marketing Turismo
      • Soggetti
      • Marketing | Turismo | Digital marketing
      • Data pubblicazione
      • 04/2018
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi

      Descrizione

      La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il “futuro”. Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale per il ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell’offerta è raccontata con semplici “how-to-do”, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell’accoglienza ristorativa. Senza tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B, questo volume permette di acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il proprio percorso di evoluzione digitale.

      Indice

      Prefazione di Valerio M. Visintin - Introduzione - Stato dell’arte della ristorazione italiana - Come progettare la tua offerta (vivere meglio) e vendere di più - Come progettare la tua identità di marca - Come progettare (e far funzionare bene) il sito web - Come progettare il tuo Menù - Come creare una strategia di marketing locale per il tuo ristorante - Come creare e distribuire buoni contenuti - Come progettare e gestire la tua presenza social - Gestire influencer, micro-influencer e UGC - Come gestire la tua reputazione online - Come migliorare le vendite online - Conclusioni.

      Note biografiche

      Nicoletta Polliotto, Digital project manager con l’agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing, è autrice, docente e consulente, e segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. È formatore certificato ParoleOstili.

      News & Eventi

      Digital Food Marketing
      Evento
  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Pagine: XVI-288
      ISBN: 9788820382797
      Prezzo: € 29,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820385224
      Prezzo: € 24,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820385224
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Professione Content Marketer

People-based marketing

Legal ecommerce

Landing page efficace

Instagram Marketing For Dummies

Google liquido

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine