Suggerimenti
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Amazon nel mondo conta più di 5 milioni di venditori, numero che cresce di giorno in giorno. Eppure, meno di 200 mila venditori fatturano su Amazon più di 100 mila euro all’anno. Questo significa che non è più sufficiente caricare i prodotti su Amazon per sperare di ottenere buone vendite. La concorrenza è diventata così agguerrita da rendere necessarie più armi nel proprio arsenale di venditore Amazon. I molteplici formati pubblicitari di Amazon sono sicuramente la scelta più importante a disposizione dei venditori.
In questo libro, i venditori Amazon troveranno tutte le indicazioni strategiche e operative per impostare la migliore strategia pubblicitaria grazie alla piattaforma Amazon Advertising, per raggiungere con la propria comunicazione tutti i potenziali clienti.
La pubblicità ai tempi di Amazon - Amazon Advertising - DSP - Store - Analisi dati - Strategia - Ottimizzazione - Le possibilità pubblicitarie.
Eleonora Calvi Parisetti è una consulente di marketing digitale specializzata nella gestione di account venditore su Amazon. Nel 2015, prima ancora di laurearsi in web marketing, ha lavorato come consulente per il progetto di Google Italia e Unioncamere “Eccellenze in Digitale”. Nel 2016 è stata co-fondatrice di Growers Agency, un’agenzia di marketing digitale nella quale svolge il ruolo di eCommerce Specialist, con focus sulla vendita sui marketplace. Nel 2017 lancia Marketplace Mentor, il primo servizio specifico per gli imprenditori che vogliono vendere su Amazon. Le guide e i tutorial che si trovano su marketplace-mentor.com – e in questo libro – sono quindi la raccolta di tre anni di esperienza diretta su Amazon, maturati grazie alla gestione di decine di account Seller e Vendor.
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